Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Jordan-Belfort abbiamo valutato la situazione e renderlo compilabile attualmente porterebbe più svantaggi che vantaggi, in ogni caso compilando le commissioni nell'oddsmatcher si avranno le stesse anche sul multiplicatore e multiodds, non essendoci quindi un reale problema o un impedimento grave per ora rimarrà così
-
@Chomp96 Perdonami ma credo che il problema si verifichi quando si vuole cambiare metodo di contropuntata. Ad esempio se prima c'era la bancata rimane la commissione e se prima c'era una puntata non si riesce a modificare e ad aggiungere la commissione della bancata. Altrimenti se sbaglio qualcosa e ci sta un modo per risolvere ditemi come procedere, oppure una volta che si è deciso in fase di compilazione iniziale se contropuntare o bancare dopo non si può cambiare decisione? In questo caso verrebbe depotenziato lo strumento per com'è stato aggiornato ora.
-
@Chomp96 Piccolo problema se faccio una multipla e in corsa cambio le commissioni me le cambia per tutta la multipla, mentre potrei avere commissioni diverse per ogni bancata. Tipo so già che le commissioni mi aumenteranno il lunedì (vedi betflags), se gioco a cavallo della settimana vorrei tenerne conto nella multipla già in fase di compilazione. Vero che una volta chiuso il lucchetto le cifre non cambiano ma la commissione viene cambiata e se uno riguarda la multipla non ci capisce più. Quindi come minimo dovrebbe congelare anche le commissioni. Poi le partite non inlucchettate e l'ultima partita vengono modificate ad ogni cambio e vale anche per quelle salvate, morale modifico le commissioni e riaprendo una vecchia multipla mi ritrovo con valori sballati (per fortuna che mi faccio sempre uno screenshot).
Ho visto poi che modificando le commissioni devo ricaricare le pagine degli altri strumenti altrimenti non le prende, se la cambio nell'odd devo ricaricare il multi e viceversa.
Mi piacerebbe inserire anche multiple con più di 5 eventi.
-
@Jordan-Belfort onestamente non capiamo questo tuo problema. Se prima c'era una puntata e ora vuoi cambiare e fare una bancata, selezioni nuovamente la modalità COPERTURA -> BANCA.
Poi a seconda che tu inserisca come bookmaker betfair o betflag avrai la tua commissione aggiornata.
Non ci risultano problematiche di aggiornamento ne in fase di compilazione ne dopo aver salvato e riaperto la multipla -
@Yukio per le partite lucchettate gli importi non cambiano, anche se cambia il valore della commissione non inteferirà con i risultati. Se sai già che la tua commissione cambierà lunedì, puoi lucchettare le partite che si sono già concluse e poi lunedì aggiornare subito la commissione per le restanti.
Il cambio delle commissioni è un parametro legato all'account di Ninjabet, è normale quindi che entri in vigore anche negli altri strumenti non appena riapri l'oddmatcher o aggiorni le pagine già aperte.
Non ci sono promozioni sfruttabili al momento che richiedono più di 5 eventi, per questo è stato imposto questo limite massimo per non appesantire lo strumento inutilmente.
-
@Davide e invece proprio lì riscontro dei problemi. Se modifico da exchange a bookmakers non mi permette di modificare il valore "commissioni" ne da multiodds e ne da moltiplicatore. Nemmeno salvando e poi accedendo di nuovo allo strumento riesco a modificare la commissione.
-
@Jordan-Belfort se modifichi da exchange, a bookmaker, e quindi con copertura punta, anche se nel campo commissione vedi un valore, questo non ha nessuna influenza sui calcoli, per cui non è necessario andare a mettere la commissione a 0, se non è questo il problema, e ti stai riferendo ad altro, posta degli screen dove si presenta questo errore
-
@Chomp96 Perdonami, pensavo influisse in lato punta. Così è tutto risolto, grazie.
-
è possibile mettere il tema scuro anche sulla schermata del dutcher oddsmatche, anche sulla schermata principale Mercato?
-
Nel multiplicatore si ha la possibilità di poter scegliere di bancare o contropuntare
una differenza di colore dei tasti potrebbe essere utile.
-
Una richiesta semplice (che hanno tutti i contenuti web formati da più pagine)... ma penso di buona utilità:
Aggiungere i tasti di "Primo" e "Ultimo" oltre a quelli già presenti di "Precedente" e "Successivo" nelle pagine di Dutcher e Oddss..
Sarebbe molto utile, soprattutto da mobile, dove per raggiungere quei pulsanti in basso bisogna scorrere tutta la pagina dall alto al basso... E se si è arrivati alla pagina 6 e si vuole tornare alla 1, diventa lunga la cosa..
Grazie -
Stavo impostando la multipla per una promo dal multiodds ed ho notato che scegliendo una puntata da coprire con betflag il calcolo per la copertura non viene arrotondato a multipli di 0,5 come dovrebbe, cambia di poco ma non è comunque corretto il calcolo ( come exchange è selezionato betflag)
-
Non so se è stato già proposto ma sarebbe utile poter aggiungere al profit tracker la giocata anche dal calcolatore punta-punta o quello classico o altri strumenti che non lo fanno
-
Salve staff, non so se è una cosa fattibile e se può interessare qualche altro utente:
nel multiodds quando compilo una multipla, capita spesso di trovare una partita "buona" da aggiungere dopo averne già aggiunto altre.
Il problema è che l'ultima aggiunta gioca prima di quelle precedentemente selezionate...piuttosto che cancellare tutto e riselezionare le partite in ordine cronologico, sarebbe possibile aggiungere una freccetta vicino alla X per deselezionarla per poter eventualmente cambiarle di posto?
Non so se è chiaro quanto richiesto... -
@financialfreedom quando salvi una multipla te le mette automaticamente in ordine cronologico, quindi fai tutti i cambiamenti che vuoi, poi salva e te le trovi in ordine
-
sapevo che meritavi di diventare superninja, me l'hai confermato ancora una volta!
-
@Chomp96 @Davide vorrei proporre una modifica, dato che ormai qualunque nuovo post nella sezione Offerte non presenti su ninjabet si riempie di domande uguali, commenti inutili e persone che chiedono anche piu volte le stesse cose credo sarebbe utile un limite giornaliero sui messaggi che ogni persona puo scrivere in questa sezione.
In questo modo magari la cosa piu facile non sarebbe piu continuare a chiedere cose ma provare a capire da soli e solo successivamente se ce bisogno chiedere e si eviterebbero anche molti di qui messaggi tipo: "grazie ma passo la promo" , "da qui si vede che il mb è morto" , "questo book non mi da piu nulla" e tutte quelle lamentele che non danno alcun aiuto ma rendono le discussioni gia dopo un'ora praticamente inaccessibili perchè troppo lunghe.Non so attualmente quanto valga il rapporto messaggi scritti su utenti attivi ma credo che difficilmente un utente possa chiedere piu di 20-30 cose importanti in un giorno solo nelle esclusive. In caso di bisogno ci sarebbero comunque tutti gli altri topic meno seguiti da chi vuole sono rimanere aggiornato sulle ultime promo
edit: sinceramente pensavo che taggando uno o due dello staff avrei almeno ricevuto un risposta
-
@luca-09 d'accordissimo con te.. Magari un limite non troppo esiguo, perché i messaggi ognuno di noi li scrive anche per rispondere ai dubbi e alle domande degli altri
-
@MetalCT si hai ragione infatti ho detto un numero arbitrario ma lo staff dovrebbe vedere com è attualmente il rapporto messagi / utenti attivi per avere un media. Però vedo che hai capito il senso, gia sapere che ce un limite ( potrebbero anche non dirlo a quanto ammonti) scoraggia dallo sprecare i propri messaggi per cose senza senso
-
beh mettere più bonus benvenuto e ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet