Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Infine colgo l'occasione anche per dire che il forum è ultimamente molto rallentato.
Ora che ci penso l'ho notato anche io, capita di dover attendere il caricamento delle pagine, anche scrollando
-
Propongo di aggiungere, nel Profit Tracker, la possibilità di inserire il nome del book quando si seleziona Altro.
-
Buongiorno, potrebbe essere utile aggiungere nel dutcher anche le quote degli exchange, decurtate delle commissioni (che andrebbero inserite come nell'oddsmatcher)?
-
@ale90ske ci è stata già segnalato questo suggerimento, ne stiamo valutando la possibilità di inserimento
-
Buonasera, in programma c'è l'aggiunta sul dutcher delle quote del ping pong di Better? Perchè con solo il calcio i rating di Better sono molto bassi, magari mettendo anche il ping pong si avrebbero rating migliori. Grazie
-
@ricric
@Anonymous ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:@matteocosta99 i programmatori sono al lavoro per l'inserimento delle quote per i bookmakers mancati, quindi è in cima alla lista delle funzionalità da implementare
-
Ciao ragazzi, considerando i campionati più assurdi che ci sono in circolazione in questo periodo è possibile fare apparire nel Multiodds che tipo di campionato/torneo si tratta?
Negli altri strumenti il tipo di campionato è visibile nel calcolatore ma nel Multiodds non c'è.
Poi già che ci sono, sempre a proposito del Multiodds, questa forse è un pò più complicata però, sarebbe bello poter avere la possibilità di spostare le partite del moltiplicatore in base alla data dell' avvenimento in quanto, spesso vengono mostrate in base al rating o agli RF ma cliccando sul "+" le inserisce in sequenza e per spostarle occorre cancellarle o fare un copia/incolla di ogni cella...
se è una boiata cestinate pure -
@slf77 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Ciao ragazzi, considerando i campionati più assurdi che ci sono in circolazione in questo periodo è possibile fare apparire nel Multiodds che tipo di campionato/torneo si tratta?
Negli altri strumenti il tipo di campionato è visibile nel calcolatore ma nel Multiodds non c'è.
Poi già che ci sono, sempre a proposito del Multiodds, questa forse è un pò più complicata però, sarebbe bello poter avere la possibilità di spostare le partite del moltiplicatore in base alla data dell' avvenimento in quanto, spesso vengono mostrate in base al rating o agli RF ma cliccando sul "+" le inserisce in sequenza e per spostarle occorre cancellarle o fare un copia/incolla di ogni cella...
se è una boiata cestinate pureL'ultima parte, ovvero l'ordine delle partite c'è già; dopo che hai salvato la multipla, la riapri etroverai le partite in ordine di data.
-
@ledany oh cakkio non me ne ero mica accorto di questo automatismo
mi hai risolto ore e ore di copia/incolla .... che pirla che sono ....
grazie mille allora ignorate il secondo punto -
@slf77 abbiamo già ricevuto un consiglio del genere, ti confermiamo che stiamo lavorando per vedere come implementare la visualizzazione del campionato al meglio
-
@Freddie abbiamo risolto il problema, prova ora, dovrebbe essere molto più comodo
-
@Chomp96 grazie per l’impegno, ho provato ed è molto comodo!
-
@Chomp96 spettacolo!!!
-
Io proporrei di mettere la possibilità nel calcolatore punta punta di mettere più di 5 esiti (almeno 6) a molti credo non dispiacerebero
-
@amico23 Bravo, sarebbe bello. A me tocca usare sempre robetta trovata in giro
-
@amico23 dato che sei online ti chiedo, per curiosita che giocate fai in punta punta a 6 esiti?
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 giusto
-
@luca-09 un piano maleficissimo
-
@Staff-NinjaBet è possibile valutare l'inserimento del filtro per competizione/campionato/manifestazione oltre che per tipologia di sport?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet