Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Chomp96 Credimi, mi vergogno della domanda fatta Sono andato a controllare ora dopo il tuo messaggio e c'è già ciò che domando. Per me quello era solo un filtro per le partite (nomi squadre-nomi giocatori) e non anche per competizione.
-
Ho provato a effettuare delle ricerche sul forum ma non ho trovato nulla. Nelle ultime settimane è diventato praticamente impossibile usare il dutcher con importi bassi (ad esempio 2€) in quanto quasi tutte le pagine sono occupate dalle sure bloccate con il lucchetto. E' una cosa voluta?
-
@lulic71 ti basta filtrare per rating massimo di 99.99% in modo che i rating superiori non vengano mostrati
-
Magari è già stato chiesto, ma sarebbe possibile valutare l'inserimento di una sezione dove si possa selezionare
i book dove si è già aperto un conto e/o soprattutto dove non si è limitati. Questo per evitare di filtrare
manualmente oddsmatcher e dutcher in modo che vengano proposti solo i book dove si può realmente puntare... -
@betisbad E' sicuramente utile e lo condivido. Ma intanto puoi fare in questo modo: vai sullo strumento che ti interessa e agisci per una sola volta sulla lista dei book di tuo interesse (quelli che vuoi visualizzare). Ti si aggiornerà il link della pagina in cui aperto lo strumento. Copialo e incollalo (magari nel profit tracker) o mettilo tra i preferiti. Utilizza sempre quel link per aprire lo strumento e avrai la tua lista personalizzata.
-
@betisbad anche io condivido; sarebbe bello avere tipo una spunta con
-salvataggio 1
-salvataggio 2
Ecc
In modo da impostare il dutcher/oddsmatcher come da preferenza abituale -
Suggerisco di rendere "vivo" il tasto per aggiungere una partita nel multiodds, in modo da rendersi immediatamente conto che la quota è stata aggiunta.
-
Suggerisco di potersi muovere nelle caselle degli strumenti utilizzando le frecce.
Intendo dire che se devo, ad esempio, modificare una quota devo per forza posizionare il cursore vicino la cifra da modificare.
Sarebbe più comodo poter raggiungere la cifra con la freccia. -
@Freddie Ad oggi è già possibile passare al campo seguente con l'utilizzo del tasto TAB della tastiera. Le frecce direzionali non possono permettere di navigare tra i campi in quanto sono già adibite alla navigazione all'interno del campo stesso per la scrittura o modifica delle cifre.
-
@Davide in effetti mi sono espresso male. Intendevo proprio dire che io non riesco a navigare, con le frecce, all'interno del campo stesso.
Non ci sono mai riuscito, da quando sono iscritto, quindi ho pensato fosse una scelta vostra. -
@Freddie in realtà a noi quella cosa funziona da sempre, che browser stai usando?
-
@Davide Safari
-
@Freddie safari non è pienamente supportato come browser, prova con opera o chrome
-
@Davide sì con Chrome funziona bene. Scusa il disturbo allora.
-
Salve a tutti volevo chiedere allo Staff se fosse possibile implementare una funzione del tipo " Area personale =>Impostazioni=>I miei bookmakers " in modo che sia su Odds che su Dutcher vengano viasualizzati solo i book attualmente validi e sfruttabili da ognuno e non tutta la lista completa da dover ogni volta scremare se si riaggiorna la pagina o si chiude la scheda del browser e poi dopo un po la si riapre. Spero di essermi fatto capire e se non si potesse fare vabbè Amen. Un saluto.
-
@thegiuppy75 dovresti poterlo fare salvando nei preferiti la pagina dell'odds/dutcher con tutti i tuoi book selezionati
Comunque mettere un filtro personale sarebbe ottimo
-
@thegiuppy75 come indicato da cinghiale, attualmente è già possibile salvarsi le preferenze dei bookmaker tra i preferiti del browser, ogni filtro viene infatti salvato nell'url del browser.
-
@Davide OK proverò a afre in questo modo. Grazie a tutti.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate ma c'è sempre stato questo tasto? Lo scopro solo ora
Si può aggiungere su mobile? O c’è già ma non su Safari?
-
eliminate il tasto cerca, non lo usa nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet