Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Si potrebbe mettere un campo "note" al fianco delle righe del multiplicatore?
Giusto per farsi un appunto in caso di bisogno. -
non so se possibile o se qualcuno lo ha gia chiesto, ma sarebbe utile, almeno per me che utilizzo molto spesso il multiodds se si potesse mettere una spunta da inserire di fianco alle varie multiple per segnarle come perse o come ancora in corso o una spunta per le singole partite.
-
@essuccio98 se può esserti utile il mio punto di vista, io una multipla persa la aggiungo al PT e la elimino. Quindi una multipla è in corso se presente tra quelle salvate.
La spunta per le singole partite è il lucchetto, se aperto capisco (con un colpo d’occhio) che va contro-puntato. -
@Freddie si ci avevo pensato pure io, lo avavo detto perche preferivo non eliminarle le multiple, ma nel caso inizierò ad eliminarle pure io.
-
Forse mi sfugge qualcosa ma non si potrebbe inserire il lucchetto anche nell'ultima partita del multiodds? Così da poter anche modificare l'importo puntato/bancato.
-
@Freddie vediamo se è possibile farlo
-
@Chomp96 grazie!
-
@essuccio98 basta che modifichi il nome e a fianco metti (persa)
-
@amico23 si giusto nel caso farò cosi, grazie.
-
@clint sono d'accordo con il tuo pensiero e colgo l'occasione per esprimere un mio parere. Il problema non sono i -1 o la reintroduzione dei downvotes, ma il sistema di punteggio in se che secondo me dovrebbe essere fatto in maniera diversa. Nel senso che tante volte ho visto dare +1 a concetti che non riguardavano propriamente il MB, o solo per sostenere un utente che aveva una scaramuccia con un'altro utente. Se fai una battuta che piace ricevi dei punti, ma tutto questo non c'entra nulla poi con il proprio livello Ninja o la propria esperienza sul MB. Vedo utenti "esperti" che ancora chiedono se per una certa promozione, che avviene anche settimanalmente, possano prelevare oppure no, questo mi fa pensare molto... Il +1 andrebbe dato solo all'utente che costruttivamente aiuta un altro utente e per nessun altra ragione al di fuori del MB. Quindi la butto li poi non so se e possibile, non si potrebbe fare che questi voti siano in mano solo allo staff di Ninja? e se proprio l'utente non riesce a fare a meno di queste specie di like, fare due sistemi di votazione differenti e separati tra loro. Uno appunto quello per aumentare il proprio livello Ninja in mano allo staff, e un altro che valuti positivo o negativo un post di ogni singolo utente disponibile per tutti, ma che non vada ad intaccare il livello Ninja. Oppure un punteggio Ninja in base a quante offerte completi non saprei...
-
@n4tiv3 ma a cosa servono i like?! perché nella sezione Super non c'è niente, non ci sono strategie, non ci sono strumenti ulteriori o privilegi, in realtà non c'è nemmeno una così grande "chiacchiera". Niente!
-
@ev-biondi si si di fatti io intendevo se proprio gli utenti non vogliono fare a meno di dare dei voti, lasciargli la possibilità di continuare a votare, ma non per aumentare il livello . Poi sinceramente a me non interessa avere un'etichetta che dica che sono questo o quell'altro...figurati che dopo 6 mesi di MB ho scoperto che si potevano ricevere queste etichette. Il mio appunto era solo questi tutto qui.
-
@n4tiv3 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
.figurati che dopo 6 mesi di MB ho scoperto che si potevano ricevere queste etichette
ti svelo una chicca, i colori delle etichette sono ispirate alle cinture di karate.
-
@ev-biondi si anche questo lo avevo scoperto da poco
-
Amici, complice il mio errore da niubbo di oggi (ultimamente ne faccio spesso purtroppo) suggerirei questo miglioramento: Nel Multiodds/Multiplicatore aggiungere un warning che avvisa l'utente nel caso vengano selezionati eventi della multipla che giocano in contemporanea, o magari anche eventi non sufficientemente distanziati temporalmente (esempio una partita che inizia alle 16 e una che inizia alle 17). Che ne dite amici? Lo ritenete utile? E' di semplice implementazione? Io oggi mi sono fregato la multipla della Bundesliga su GolfBet per colpa di due eventi contemporanei selezionati per stupidissimo errore!
-
@Quixetecoatl secondo me può essere utile anche ai più esperti, una distrazione può capitare a chiunque...
Anche quando le partite si sovrappongono di soli 10 minuti, può essere un potenziale enorme danno...
E non credo sia di difficile implementazione... -
@Quixetecoatl valutiamo se è possibile implementarlo in futuro, grazie per il tuo suggerimento
-
Grazie a voi come sempre!!
-
Consiglio allo staff di smettere di segnalare tutto il segnalabile, e sto facendo riferimento soprattutto alle maggiorate, che da sempre lo staff stesso vietava di segnalare. Non è così che si fa un buon servizio agli iscritti, mi dispiace
-
@stefanodd98 Lo staff ha la piena facoltà di pubblicare le ricorrenti sulla base delle proprie strategie aziendali, che non discutiamo nel forum come da regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet