Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@luigirasenga @ginù filtra i tuoi books e le tipologie di scommessa che vuoi visualizzare. Quando hai finito salvi tra i preferiti il link che vedi nella barra degli indirizzi ed avrai ottenuto ciò che chiedi
Stesso procedimento per l'oddsmatcher
-
@luigirasenga oppure fai come me. Io l’ho creato e poi salvato nei preferiti.
-
Grazie, non lo sapevo
-
Salve, mi trovo spesso a dover aggiungere manualmente un evento punta-banca o punta-punta al profit tracker. Non sarebbe possibile aggiungere direttamente un collegamento nel calcolatore e nel punta-punta che permetta l’aggiunta automatica al pt come col dutcher/oddsmatcher?
-
@Medesimo di solito sai che faccio apro l’Odds o Dutcher e apro un evento con i book che mi interessano. Poi metto l’importo che devo puntare con le quote giuste e una volta inviato al profit tracker prima di salvare modifico quello che mi interessa.
-
@ginù certo, ma sarebbe comodo qualcosa di più immediato
-
@Medesimo lo so hai ragione io intanto mi sono organizzato così sperando nella tua richiesta
-
@GozzoDiPapero sarebbe davvero una bellissima idea..
-
@ginù ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Medesimo di solito sai che faccio apro l’Odds o Dutcher e apro un evento con i book che mi interessano. Poi metto l’importo che devo puntare con le quote giuste e una volta inviato al profit tracker prima di salvare modifico quello che mi interessa.
Sì anch'io faccio spesso così, si aggira il problema.
-
@ugomatched eh... ma mi sembra piaccia solo a me e te... boh!!
-
Buonasera non ho un suggerimento per migliorare ninjabet ma ho un problema nonostante abbia fatto l'annuale mi dice che non ho il premium e non posso vedere le guide di benvenuto e ricorrenti vorrei parlare con qualche admin per favore
-
@Solid_enri contattaci via mail a [email protected] tramite l'email che hai usato per l'acquisto, così verifichiamo
-
Ho aperto un topic ma pare non interessare a nessuno, quindi lo scrivo qui
Eliminate i campionati minori per dutcher, odd , multiodds ecc... non servono a molto a nessuno( o quasi visto che sicuro qualcuno ci punta lo stesso rischiando la limitazione)
Esistono i filtri e lo so ma alle volte ci sono 20 pagine di una stessa partita inutile e si perde tempo
-
@AleRoby84 > Esistono i filtri
Ti sei risposto da solo...
-
@AleRoby84 quindi il suggerimento é togliere a tutti un servizio perché non riesci a salvarti tra i preferiti un link con i tuoi campionati?
-
@AleRoby84 io punto solo campionati minori
-
Buonasera, vorrei chiedere se sia possibile inserire nel dutcher, oltre al filtro "book1", un filtro "book2" per evitare incroci con book dove non si iscritti o limitati. Grazie.
-
@Ankilo sono già presenti i filtri per tutti e tre i bookmaker
-
@Davide sono un pirla!
-
@Davide nel dutcher si potrebbe mettere la seguente funzione: impostando i book 1, book 2, book 3 poter vedere anche i punta-punta tra book 1 e book 2 in modo da poter settare in un unico link i book 3 di cui ci si fida per un punta-punta-punta ma non perdere eventuali punta-punta tra book 1 e 2. Attualmente per fare delle promo sisal dovrei lasciare due dutcher aperti per cercare un buon rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet