Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Suggerimento:
Sarebbe utile implementare un tool che ti consente di bancare una partita, utilizzando i "Punta" opposti.
Mi spiego meglio:
Punto su Book Esito X
Banco XAnzichè Bancare X, sarebbe utile avere un tool che mi dica varie combinazioni di Puntata su 1 e 2 sull'exchange.
Spero di essere stato chiaro.
-
Ciao, c'è una cosa che ho notato e magari riuscite a sistemare senza problemi: se si usa il multiodds e si seleziona un book per creare la multipla, ad esempio col punta-punta, quando si seleziona il punta-banca bisogna impostare di nuovo il book che ci interessa, perchè se no rimane quello utilizzato in precedenza.
-
@supergoku prima era così, poi hanno dovuto cambiare per motivi tecnici (se non ricordo male).
-
@Freddie ok, grazie per la risposta, comunque sia, segnalo la cosa in questo post, dato che per lo @Staff-NinjaBet potrebbe essere una piccola modifica che migliorerebbe l'uso del multiodds
-
Vi prego sistemate la scelta del bookmaker sul multiodds...Non tiene memorizzato a morire il book che si seleziona...
C'è sempre sto admiralyes di default che sto iniziano ad odiare!! E anche se si cambia e si salva non prende la modifica... -
Ho pensato che sarebbe utile sapere la % di vincita anche sulla seconda puntata, se ad esempio puntassi 100 e 10 e vinco +1 sul primo book sarebbe 1% ma sul secondo farei un 10%. Sempre in tema, per chi ha le sure abilitate troverei utle sapere se le quote (su entrambi i book) sono le più alte in assoluto o tra le più alte (ovvero ci sono anche altri book che quotano uguale) oppure se ci sono book con quote più alte. Adesso come adesso devo verificare a mano sugli strumenti. Caso tipico, punto sull'odds e poi mi accorgo che la quota era in sure sul dutcher. Oppure punto e non si capisce al volo quale delle due quote è sballata e quindi a rischio. Si potrebbe colorare le quote a semaforo, verde quando sono più basse, giallo quando è più alta e ce ne sono anche su altri book e rossa quando è la più sballata. Inoltre bisognerebbe evidenziare se genera una sure da qualche parte (su tutti i book e strumenti).
-
Vi prego di aggiungere con una certa urgenza la calcolatrice col link che porta direttamente sui book ed exchange anche sul multiodds. Si perde un sacco di tempo a verificare le partite altrimenti...
-
Ho dimenticato come non leggere i messaggi di un utente, come posso fare?
grazie
-
@gunners11 dovresti bloccarlo, ma non so come si possa fare adesso che non si può più visualizzare il "profilo" dell'utente
-
@Davide ciao per favore come blocco i messaggi di un certo utente?
-
@gunners11 indicaci in privato via email ad [email protected] l'username dell'utente che intendi bloccare e provvediamo noi a farlo
-
@Davide ho visto che andando in profilo > blocchi si può cercare il nome utente da bloccare.
-
@Freddie sì, non ero sicuro fosse accessibile quell'opzione per gli utenti, in tal caso si può fare direttamente da lì cercando il nome dell'utente da bloccare e cliccandoci sopra
-
@Freddie ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Davide ho visto che andando in profilo > blocchi si può cercare il nome utente da bloccare.
grazie
-
Amici consentitemi codesto suggerimento: Nel Multiplicatore/MultiOdds, la voce guadagno medio, che indica la media dei guadagni nelle varie combinazioni di esiti possibili, seondo me sarebbe più utile che calcolasse la media solo dei guadagni negli eventi possibili, non computando gli eventi non più possibili man mano che le prime partite della multipla terminano. Ad esempio: in una 5-upla, dopo le prime 2 partite, se sono ancora in gioco, usando il lucchetto e commutandolo in chiuso nelle prime due partite, il sistema capisce a che punto della multipla mi trovo, e calcola il guadagno medio facendo la media solo delle combinazioni possibili nelle tre partite rimaste, ignorando nella media lo scenario in cui perdo sul book alla prima e anche lo scenario in cui vinco la prima ma perdo la seconda. Che ne pensate amici? Lo ritenete utile? E lo ritenete di facile implementazione? Lo ritenete una miglioria fattibile a breve? Mi è venuta in mente perché a volte leggendo solo il guadagno medio vengo fuorviato, perché vengono computati scenari non più possibili, che rendono la media molto difforme dal guadagno in ognuno degli scenari ancora possibili. Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl noi suggeriamo comunque di concentrarsi sui guadagni indicati in basso, in base all'esito della multipla. Alla fine il guadagno medio in alto a destra non ti serve quasi mai se non quando compili inizialmente la multipla per capire se ci sia un profitto o meno
-
Da questo punto di vista hai ragione, sarebbe un lavoro che porta poco beneficio, dato che le indicazioni caso per caso sono già presenti
-
@Anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Quixetecoatl noi suggeriamo comunque di concentrarsi sui guadagni indicati in basso, in base all'esito della multipla. Alla fine il guadagno medio in alto a destra non ti serve quasi mai se non quando compili inizialmente la multipla per capire se ci sia un profitto o meno
infatti io lo toglierei direttamente...
le prime volte mi ha tratto in inganno...
quando compili la multipla basterebbe guardare sotto (dove tutte le combinazioni si equivalgono) per capire se c'è profitto o meno -
Io nel multiodds metterei la possibilità di far far salire o scendere una partita, in modo da forzare il ricalcolo.... o al limite, anche meglio, quando si selezionano le partite, di metterle direttamente ordinate per data. Doverle deselezionare e riselezionare è davvero frustante, poi magari si può fare e son pirla io...
-
@MrPk si può fare, quando componi la multipla ti basta salvarla e quando la riaprirai le partite sono automaticamente messe in ordine cronologico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet