Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Andy902 vedi anche le partite nella prima colonna?
-
@enzobascio89 guarda la foto.
-
@Andy902 vengono mostrate le quote ma senza indicazioni sui mercati in cui puntare
-
@Andy902 eh ma ci vai ad intuito che la quota possa essere riferita ad una squadra piuttosto che ad un'altra. Non è così eclatante come cosa.
-
@Anonymous sì ma giustamente se imposti il filtro scommessa gli altri mercati li deduci
-
@enzobascio89 @Anonymous Ho impostato Milan - Roma Esito 1, questi sono i risultati, la quota più alta del milan è 2.10 senza entrare.
-
@Freddie e pure x2 a 1.87 su marathon.
-
@Andy902 sì infatti, hai fatto un’ottima osservazione secondo me.
-
@Andy902 beh in effetti allora settando i filtri giusti e avendo un calcolatore a parte potresti anche farci qualcosa o comunque comparare qualche quota
-
@Andy902 @enzobascio89 @Freddie sì, stiamo ora valutando di applicare una modifica per evitare di capire l'evento e il mercato a cui si riferisca una determinata quota
-
posso dare un suggerimento di miglioramento del multiodds.
Manca secondo me il link alla bancata (come per oddsmatcher) e manca allo stesso modo la possibilità di vedere la competizione relativa.
Molto spesso alcune partite sono di campionati sconosciuti ed è necessario interrogare l'evento sull oddsmatcher per capire quale campinato appartiente.
Questa cosa non è molto simpatica cosi come la mancanza di collegamento alla bancata.
Inoltre aggiungerei un tasto di duplicazione multipla , (in molti casi potrebbe essere utile per trovare soluzioni piu profittevoli) -
@elpako90 abbiamo già ricevuto questi suggerimenti e sono sulla lista delle future implementazioni
-
Non so se sia già stato proposto, ma sarebbe ideale inserire all'interno del dutcher un flag che dia la possibilità di selezionare nella sezione "Filtra bookmaker 3" gli stessi book selezionati in "Filtra bookmaker 2".
-
Non so esattamente dove segnalare questo bug che da tempo mi infastidisce. Quando aggiungo nel profit-tracker un evento in cui selezione come altro bookmaker "Altro", puntalmente me lo ritrovo salvato come giocata su "Starvegas". A quel punto mi tocca riaprire il record, cambiarlo di nuovo e aggiornarlo.
Altro bug relativo ai book selezionati in fase di aggiunta al PF sono le multiple del multiodds che non sembrano mantenere in memoria il book inizialmente selezionato e diventano tutte di AdmiralYes.
Infine, è possibile aggiungere anche gli altri book minori (e pubblicati su NB) nella lista?
-
Buonpomeriggio a tutto il Forum, Trovo Ninjabet il miglior servizio per operare sul matched Betting, su tanti aspetti che non sto' ora a elencare...
Ma vorrei suggerire una modifica che personalmente mi piacerebbe fosse integrata al MultiOdds
Nella lista delle partite, non ce' menzionata, a quale categoria di campionato fanno parte. E uno poco esperto di campionati come me, devo sempre fare un copia incolla della partita e trovare il campionato a cui appartengono su Google,
Oppure aprire in simultanea, OddMatcher e MultiOdds, cosi da verificare nel OddMatcher il Campionato di appartenenza.Se fosse tutto integrato nel MultiOdds sarebbe molto piu veloce e facile la ricerca, sui bookmaker
-
@ludo si, abbiamo già ricevuto una segnalazione del genere, è nella lista delle cose da fare
-
Ciao, vi risulta che il dutcher da smartphone funzioni diversamente che da pc? In quello da smartphone non vedo gli abbinamenti su 2 book ma solo su 3.
-
@Frisk7 clicca sul pulsante "Filtra" e scorri verso il basso, troverai l'opzione per scegliere se 2 o 3 scommesse
-
@Anonymous ho capito il problema e penso di aver capito qual’è il bug: non utilizzando tutti i book ho dei filtri. Se inserisco i filtri anche nel bookmaker 3 il dutcher non mi fa vedere più le scommesse con solo 2 book. Penso possa essere utile risolvere questa cosa, perché è de facto un limite dello strumento.
Nb: avevo già il filtro “Combinazioni” impostato su tutti
-
@Frisk7 non è un bug, è così per scelta di Ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet