Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@capabomba anche per il multiodds alcuni filtri vengono salvati. Per sapere quali ti salva e quali no ti basta applicare un filtro e vedere se nell'url viene aggiunta una stringa. Se non ti aggiunge nulla significa che quel filtro non puoi salvarlo di default.
La quota minima, per esempio, viene correttamente salvata nell'url
Sono soluzioni temporanee, chiaramente quando implementeremo la funziona sarà tutto più semplice
-
Ho notato che dalle impostazioni, cambiando lo sfondo e mettendone uno scuro, cliccando sulla lente del "cerca" non si riescono a leggere le pagine perchè le scritte hanno un colore scuro e quindi risultano illeggibili. Potreste in qualche modo sistemare questa cosa? Grazie.
-
@supergoku a questa aggiungerei anche il colore della notifica, cliccare sulla campanella e leggere il colore verde sull'arancione mi risulta complicato. Non so se ho problemi io di vista o anche altri utenti riscontrano un problema del genere.
-
@Anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@capabomba anche per il multiodds alcuni filtri vengono salvati. Per sapere quali ti salva e quali no ti basta applicare un filtro e vedere se nell'url viene aggiunta una stringa. Se non ti aggiunge nulla significa che quel filtro non puoi salvarlo di default.
Sono soluzioni temporanee, chiaramente quando implementeremo la funziona sarà tutto più semplice
Le quote le salva, ma non i bookmakers. In ogni caso grazie, spero che questa funzione si possa vedere presto su ninjabet.
-
potete usare slate come tema scuro, non dovreste avere questo problema dei colori
-
@benjamin sì ora ho messo quello, con slate va un po' meglio per il problema che ho descritto sopra, anche se è sempre difficoltoso leggere nel "cerca"
-
@Anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Inoltre ho notato un'altro problema grosso, che non so se è un bug noto, ma se filtro i risultati del dutcher selezionando i bookmakers per tutti e tre i filtri disponibili, le scommesse a due esiti non vengono mostrate. Quindi tutti gli u/o, doppie chances, G/NG, ecc.. non vengono visualizzati. E' un limite enorme questo...
-
@capabomba non è un bug, è il funzionamento dello strumento. Se metti le preferenze per la terza colonna, lo strumento presuppone che tu cerchi esiti a 3 quote, quindi non mostra nulla se filtri per due esiti
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@capabomba non è un bug, è il funzionamento dello strumento. Se metti le preferenze per la terza colonna, lo strumento presuppone che tu cerchi esiti a 3 quote, quindi non mostra nulla se filtri per due esiti
Ragione per cui è veramente fondamentale aggiungere questa feature per personalizzare le proprie ricerche rimuovendo i bookmakers a monte, dalle impostazioni di profilo. Spero possiate aggiungere questa funzione presto.
-
@Davide Sì, ma è mal concepito, perché 2 o 3 colonne si dovrebbero selezionare solo dal filtro. Così lasciando tutti gli esiti i book sulla terza colonna non si possono mai filtrare.
-
@Yukio Sono d'accordo, sarebbe molto più comodo se il filtro dei book e quello del numero di combinazioni fossero "indipendenti".
Se voglio visualizzare sia combinazioni a 2 che a 3 ma sono limitato sul book X, devo aprire due volte il dutcher. -
Amici dello staff, vi ricordate la mia proposta (nel MultiOdds) del "warning" che ci avverte nel caso vengano scelte 2 partite della multipla che sono temporalmente troppo ravvicinate tra loro? Ultimamente stavo facendo di nuovo questo errore... spero lo implementiate presto, fatemi sapere, gralle mizie!
-
Sarebbe molto utile inserire nel profit tracker, nelle statistiche, anche il guadagno per singolo book in un dato mese, no?
-
Sarebbe molto utile aggiornare il calcolatore multiodds, per permettere di sfruttare multiple con singoli eventi perdenti.
So che esistono calcolatori fatti dagli utenti, ma secondo me andrebbe aggiornato direttamente quello del portale.
Anche per aumentare gli strumenti a disposizione degli abbonati. -
Buongiorno Staff. Il multiodds limitato a 5 eventi è molto "limitante". Tanti, se non tutti i book, propongono quote maggiorate nella compilazione delle multiple con maggiorazioni importanti dalla 10^ in poi. Compilare una multipla da 20 a mano è davvero lungo e si rischiano errori importanti (multiple del genere diventano sure bet quasi in automatico visto la maggiorazione proposta, e volendo, sulle quali si può speculare con un pò di trading: logicamente a rischio personale). Si riesce a modificare il vincolo delle 5 partite? ... Tenuto conto che lo stesso strumento di un sito concorrente arriva a 10 ... Grazie in anticipo per un Vostro commento. Per non andare troppo lontano, Pinterbet, ad esempio, offre per ogni fine settimana la promo "super 6" (10 rf 10) non attuabile lo strumento odierno, ha anche una promo "7 bello" ... insomma ci sono tante promo su multiple con oltre 5 eventi.
-
@Cherutto il multiodds è limitato a 5 eventi ma il multiplicatore permette di inserire un numero indefinito di eventi, basta modificare a mano il numero e non incrementarlo tramite la freccia.
-
@Freddie Grazie per la risposta. Si infatti volevo solo evitare l'inserimento manuale che porta via tempo ed è pericoloso per eventuali errori di digitazione
-
@Cherutto ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
(multiple del genere diventano sure bet quasi in automatico visto la maggiorazione proposta,
Attenzione, assolutamente non vero
-
@Gardo c'è un "quasi" nella mia frase che presuppone piccoli accorgimenti che ognuno di noi può fare in autonomia, ma non è questo il forum giusto . Detto questo rimango con la mia proposta di aumentare la capacità di uno strumento ad oggi limitato nel numero di eventi. Buon ninja a tutti!!
-
Grazie per aver aggiunto le quote di Slottery nell'Odds e nel Dutcher, potreste aggiungerle anche nel MultiOdds?
Grazie di nuovo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet