Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Staff-NinjaBet Ho un problema, che da un po' di fastidi. Ieri ho creato un link per i preferiti, mettendo dei campionati preferiti, alcuni secondi books e altre cose. Oggi ho notato che per alcuni book non funzionano quei filtri e mi restituiscono 0 eventi (mi succede ad esempio con Bet365). La cosa strana è che mettendo nei filtri un campionato che c'è già nella lista poi funziona.
Faccio un esempio.
Questo mettendo come primo book Bet365:
Poi mantenendo il tutto uguale e aggiungendo il filtro Champions anche se già presente:
-
@NinjaMN si, siamo a conoscenza di questo problema, stiamo lavorando per risolverlo quanto prima
-
@Chomp96 Qualche giorno fa ho avuto un problema del genere, stavo filtrando o escludendo una partita e mi compariva in 4-5 modi diversi, con tutte maiuscole, solo iniziale maiuscolo, ecc. Mi pare fosse con Snai.
Comunque sembra non succedere più adesso. -
Amici, non so se tale proposta di miglioria sia già stata avanzata, ma scorrendo questa pagina non mi ci si vi sono imbattuto: sarebbe possibile aggiungere nel filtro delle competizioni una voce che aiuti a filtrare solo i campionati "maggiori" (Serie A, Premier inglese, Liga spagnola, BundesLiga, Ligue 1) ? O il beneficio è troppo basso a fronte del lavoro che servirebbe per implementarlo? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl Vero. Un filtro per i campionati maggiori e la relativa seconda categoria sarebbe ottimo
-
Io proporrei invece l'eliminazione dai risultati di ricerca delle partite dei campionati della Tanzania, Kenya, Indonesia, Singapore, India, ecc... per una questione di decenza e se servisse anche a rendere più fluidi, efficienti e aggiornati gli strumenti meglio ancora!
-
@Staff-NinjaBet avete x caso in previsione l inserimento di un multiodds con copertura a 3 esiti? Grazie
-
@enzobascio89 al momento non è in previsione uno strumento di questo tipo
-
@Nainggolan ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Io proporrei invece l'eliminazione dai risultati di ricerca delle partite dei campionati della Tanzania, Kenya, Indonesia, Singapore, India, ecc... per una questione di decenza e se servisse anche a rendere più fluidi, efficienti e aggiornati gli strumenti meglio ancora!
infatti non ho mai capito il perchè ci siano molti campionati inutili, in fin dei conti si dice di non giocare i campionati minori per evitare limitazioni ecc, da una parte è cosi, dall'altra ci sono le partite di qualsiasi campionato.. non ne ho mai capito il senso.
Poi leggo utenti che postano partite di campionati improponibili, eppure continuano a non essere limitati, qualcosa mi sfugge.
-
@AleRoby84 io proverei un senso di vergogna e anche di timore per eventuali conseguenze
-
Volevo suggerire la possibilità di filtrare i books nel dutcher senza dover rinunciare alle combinazioni di due eventi. Se, infatti, si filtrano i books su tutte e tre le colonne, le combinazioni a due eventi spariscono.
-
@MicCleme96 non spariscono ma x farti un esempio, solitamente le combinazioni 1X2 generano rating migliori rispetto alle doppie chance, pertanto vedrai prima i rating più alti e dopo scorrendo tra i risultati anche quelle... Se vuoi comunque visualizzare i risultati a 2 puoi farlo direttamente dalle impostazioni mettendo nel filtro combinazione "2 esiti"
-
@enzobascio89 A me spariscono.... se imposto il filtro combinazione a due eventi mi compaiono 0 risultati. E se apro il dutcher senza i filtri sui books mi compaiono al primo posto le combinazioni a due eventi, anche con books che ho filtrato (a dimostranza del fatto che filtrando i books su tre colonne scompaiono anche le combinazioni a due eventi che rispetterebbero tali filtri.
Qua sotto l'immagine in cui si evince che ci sarebbe un rating migliore (prima immagine) che viene nascosto impostando i filtri sulle tre colonne (ovviamente i filtri consentono sia snai che betfair)
-
@MicCleme96 spero tu non giochi su certe partite con questi rating.. detto ciò magari attendi lo staff, sapremmo darti info in merito ai criteri e problematiche relative alla visualizzazione.
-
@enzobascio89 Ovviamente no
-
@enzobascio89 se imposti dei book anche nel terzo filtro, le combinazioni a due esiti non compaiono: per poterle visualizzare il filtro bookmaker 3 deve essere necessariamente vuoto
-
@Michela io non lo imposto mai.. pertanto il problema non mi si presenta. Magari tagga l utente che aveva chiesto.
-
@enzobascio89 da quel che leggo @MicCleme96 sa già che funziona così, infatti ha proposto di cambiare la cosa.
L'ho scritto a te perchè ciò che gli hai risposto è sbagliato -
@Michela ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@enzobascio89 se imposti dei book anche nel terzo filtro, le combinazioni a due esiti non compaiono: per poterle visualizzare il filtro bookmaker 3 deve essere necessariamente vuoto
Questo però porta a combinazioni a tre con books che non voglio vengano elencati.... quindi è un problema.
-
@MicCleme96 infatti io apro 2 dutcher: uno per le combinazioni a 2 e uno per quelle a 3, credo che sia l'unico modo per avere a disposizione entrambe le opzioni...per questo mi accodo alla tua richiesta di modifica, anche se dubito che verrà fatta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet