Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@yukio vediamo di modificarlo quanto prima.
-
In caso non esistesse, sarebbe bello se l'account tenesse in memoria i book a cui gli utenti sono iscritti, in modo da non doverli spuntare ogni volta quando si usa il dutcher
-
@steveworld7 se parli delle ricerche con solamente i book su cui sei registrato ti basta salvare il filtro da te impostato ricopiando dell indirizzo https
-
@ninrot Vero, ma ti faccio un'esempio...
Sono con l'oddsmatcher e ho gia' impostato i filtri che mi interessano, come la quota, l'importo e magari la partita... mi viene poi in mente di controllare anche il dutcher e quindi clicco sul bottone presente sull'oddsmatcer per accedere al dutcher.
Qui mi farebbe comodo che i miei book preferiti siano gia' selezionati per avere gia' un rapido confronto...Quello che suggerisci tu e' vero, ma dovrei comunque andarmi a settare di nuovo i filtri della partita, importi, modalita' e quote...
Quello che sto proponendo come miglioria e' un ulteriore automatismo...
-
@steveworld7 si certo sarebbe meglio ma in assenza si usa quello ovviamente puoi salvare anche oddsmatcher come per il dutcher
-
@steveworld7 il bottone per passare da uno strumento all’altro mantiene anche il filtro bookmaker 1, non ti risulta?
-
@freddie si, ma io vorrei che poi nel bookmaker 2, anziche' selezionare tutti i bookmaker a cui sono iscritto ogni volta, sapesse gia' a quali sono iscritto e sono selezionati automaticamente....
In pratica, nel profilo utente di ognuno di noi, memorizziamo tutti i bookmaker a cui siamo iscritti, e quandi andiamo nel dutcher gia' li ha selezionati automaticamente -
@steveworld7 sì questo è chiaro ed è un suggerimento che ci venne già dato, al momento abbiamo altre priorità ma con molta probabilità in futuro verrà implementato.
-
Sarebbe comodo avere nell'oddsmatcher e nel dutcher una funzione "preferiti" che permetta di salvare per dopo i match senza aggiungerli al pt, in quanto aggiungerli al pt non permette più di vedere il calcolo delle vincite. Se per esempio vedo una bella partita (campionato, quota, rating ecc) ma non posso puntare ora, potrei salvarla e vederla tra poco.
È vero che se ha rating alto e tutto appare già tra le prime, ma magari spesso appaiono tante partite di campionati sconosciuti a rating più alto, oppure era semplicemente una puntata a quota alta, e sarebbe più facilmente recuperabile.
È dato al caso poi che possa purtroppo cambiare quota mentre resta nei preferiti, però sarebbe utile -
Nel multiodds e nel multiplicatore proporrei l'aggiunta di pulsanti per invertire due match vicini tra loro.
Potrebbero essere comodi durante la composizione della multipla o in caso di match posticipati. -
@byron in generale la cosa è fattibile modificando le date degli eventi, e a quel punto andando a salvare la multipla aprendola si sarà riordinata secondo il nuovo ordine, e anche durante la composizione della multipla vale lo stesso, anche inserendole in modo non cronologico andando a salvarla e poi aprendola sarà riordinata
-
@chomp96 ah ok non ne avevo la più pallida idea!
-
-
Ciao a tutti,
scrivo agli sviluppatori del Profit Tracker, suggerisco due funzionalità che a mio parere potrebbero essere utili :- Aggiungere una finestra di conferma dopo aver premuto il tasto Elimina, per non rischiare di perdere una riga per un click sbagliato
- Consentire più caratteri tra le Note (mi appunto tanto, almeno ora che sono all'inizio)
Ciao
Grazie
Marco -
Salve a tutti, ho notato che negli strumenti per le multiple non è possibile impostare anche "punta 3". Si potrebbe aggiungere questa opzione?
Sarebbe utile in caso di mercato 1X2, per effettuare due puntate di copertura anzichè solo una. Potendo così dividere gli importi su più book, come si può già fare con il dutcher.
Grazie. -
@overthetop ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Si potrebbe aggiungere questa opzione?
A fare si potrebbe fare (credo) ma non so quanto convenga esporsi a variazioni di ben due quote alla volta.
-
@deanwinchester Anche questo è vero. Sarebbe comunque un'opzione in più.
-
Ciao a tutti,
sul multiodds, si potrebbe mettere un pulsante che ricalcola al volo la nuova quaota della bancata (o del punta) relativamente al bookmakers che si era scelto in fase di creazione della multipla?
Dico questo perchè capita spesso di non perdere la multipla alla prima partita e quindi quando si va a bancare la seconda, è sempre opportuno rivedere tutte le previste bancate delle partite mancanti: con un pulsante che lo fa in automatico sarebbe molto comodo. -
@brunobet7590 intendi un tasto che al posto tuo aggiorna le quote banca dell'evento successivo al primo?
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, il multiplicatore non salva le commissioni. In pratica ogni volta che faccio una multipla con l'oddsmatcher, poi magari il giorno dopo apro il multiplicatore e apro la multipla salvata, le commissioni sono sempre a 0,05 sia betfair e betflag. Diverse volte non mi accorgo e banco male. Non penso sia solo un mio problema, ma fate dei controlli per favore, grazie
-
@superpisu Hai provato a cambiare la commissione dall'odds e a salvare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet