Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Due suggermenti banali e rapidi:
- inserire il calcolo per includere il saldo bonus nel profitto del multiodds per evitare di farlo a mano.
- modificare gli oddsmatcher predefiniti (ad esempio sisal) includendo anche betflag
-
Quando nel multiodds si blocca una partita dovrebbe essere bloccata anche la relativa commissione, altrimenti se uno riapre la multipla salvata si trova le commissioni correnti e non si capisce più a quanto stavano al momento della scommessa.
-
@Yukio ma intendi nel caso in cui si utilizzino le quote banca di Betflag e alcuni eventi sono in una settimana e altri nella successiva? Ed esattamente che vantaggio ti porterebbe sapere la precedente commissione?
-
@Staff-NinjaBet riuscireste a correggere i rating che appaiono nella schermata principale del dutcher quando ci sono quote di Punta appartenenti agli exchange? Ho notato che spesso appena si apre il calcolatore risulta un rating differente, probabilmente è dovuta al fatto che nella schermata principale c'è un calcolo che non tiene conto della commissione
-
@Inazuma-sf10 siamo a conoscenza del problema, risolverlo si è rivelato un attimo più dispendioso del previsto (in termini di tempo) ma vi assicuriamo che ci stiamo lavorando.
-
Buongiorno, sarebbe possibile nel dutcher inserire una indicazione di quanto la quota proposta dal sito si discosta dalla quota media degli altri siti ? In questo modo in presenza di una sure sarebbe possibile identificare velocemente il sito con la quota "sballata" e puntarci per primo.
Vista l'importanza di "cogliere l'attimo" in queste occasioni, sarebbe una indicazione estremamente utile. -
@dallone1975 Direi anche non puntarci proprio, mi è capitato di scoprire che il book era in sure con altri dopo averci puntato.
-
Avete introdotto il lucchetto verde sulle multiple.
Noto che, quando chiudo il lucchetto precedente all'ultimo, il multiodds mi chiude in automatico l'ultimo dandomi la spunta verde.Se azzeccassi il primo pronostico, e dovessi quindi andare alla successiva con cambio di quota, noto che scrivendo la nuova quota mi sballi tutto e sono costretto a riaprire il lucchetto, cambiare quota e poi chiuderlo post bancata effettuata.
-
@AleRoby84 successo anche a me, non mi sembra un ostacolo così insormontabile. Basta riaprire l'ultimo lucchetto e in meno di 5 secondi risolvi tutto.
P.S. il lucchetto che precede l'ultimo lucchetto si chiama penultimo lucchetto -
Altra cosa, quando scrivo delle note all'interno del salvataggio sul profit tracker, appena salvo una seconda scommessa, mi ritrovo le note precedenti e si deve cancellare prima di salvare correttamente.
-
Amici, mi è venuta in mente una possibile proposta per il Dutcher. A volte mi capita di usare il Dutcher a 2 (o a 3) eventi e di dover per forza usare un certo book o due certi book per contropuntare, per fare 2 (o 3) qualificanti sfruttando un'unica partita.
La mia proposta è questa: si riuscirebbe ad implementare il Dutcher per potergli chiedere "Dimmi qual è la partita (e il mercato) in cui attualmente il book Vattelapesca è quello con la quota migliore tra tutti i book"? -
@Quixetecoatl non è chiaro, vorresti sapere chi offre la miglior quota per un determinato esito?
-
@Freddie No, vorrei sapere in quale mercato di quale partita Sisal (per dire un book a caso) ha la quota migliore?
-
@Quixetecoatl ma è quello che già succede filtrando un bookmaker come primo book, cosa vorresti fare di diverso?
-
@Freddie Facendo come dici tu però non ho la certezza che quel book che ho filtrato sia il migliore tra tutti come quota...
-
Si potrebbe aggiungere il campo RF nel menù filtra ?
-
@Freddie Quello che fa attualmente è: gli dò in input il book, mi dà in output partita e mercato migliori per quel book come rating.
Quello a cui pensavo io è: gli dò in input il book, mi dà in output partita e mercato in cui quel book ha la quota migliore tra tutti i book (se c'è) -
@Quixetecoatl Filtra partita e mercato e ti da già quel risultato.
-
@Yukio Amico, così facendo però non hai la certezza che quel book sia il migliore in termini di quota per quel particolare mercato di quella specifica partita. Io intendevo proprio un algoritmo che trovasse le partite e i mercati in cui un certo book ha la quota migliore. Con gli strumenti attuali, ciò non è possibile
-
@Freddie potreste rispondere anche alle mie 2 proposte ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet