Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Davide Ho messo io i 2 valori, 2 sopra e 1.8 sotto.
(non mi è stato possibile rispondere prima, grazie comunque) -
@HeyRicardo viene considerato solo il primo valore, se dovessi erroneamente modificare quello in basso ti renderesti subito conto dell’errore visto che nessuna cifra verrà aggiornata. In ogni caso terremo a mente di renderlo non modificabile.
-
Ciao a tutti! Ho pensato di segnalare qui un bookmaker autorizzato ADM https://fantasyteam.it/welcome.
Ho notato che non è presente nei filtri alchè ho pensato di segnalarvelo.
Grazie mille! -
@sirpappa ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Ciao a tutti! Ho pensato di segnalare qui un bookmaker autorizzato ADM https://fantasyteam.it/welcome.
Ho notato che non è presente nei filtri alchè ho pensato di segnalarvelo.
Grazie mille!le quote sono quelle di eplay
-
Importo puntata nel vari calcolatori.
Fino a non molto tempo fa, ovunque si volesse contropuntare il minimo era 2€, poi da poco è passato a 1€ e ora bet365 (non so se già qualche altro book lo fa) da anche la possibilità di scommettere i centesimi multipli di 0,05€, mentre invece se io apro un qualsiasi calcolatore la puntata minima è 2 euro e in ogni caso viene sempre impostata in multipli di 1€. La mia richiesta è che si possa inserire un tasto che mi consenta di decidere che formato voglio per la mia puntata, se arrotondata a multipli di 1€ o di 0,05€, a seconda di su quale book io vado a fare la mia contropuntata in modo da renderli ancora più efficienti
-
@nize tale suggerimento era già stato dato in passato ma è stato scartato, in quanto fare puntate decimali sui bookmaker è rischioso in quanto ti esporrebbe a controlli e limitazioni dato che nessuno scommettitore nella pratica gioca mai importi decimali. È già visto non bene chi fa puntate "strane" come 93€ o 17€ invece di arrotondare, sarebbe ancora peggio scommettere importi come 93.57€.
-
@Davide certo sono totalmente d’accordo, ma potrebbe comunque essere utile, ad esempio se voglio contropuntare sull’exchange di Betfair o betflag nella sezione punta, dove invece i centesimi si possono utilizzare senza problemi
-
-
Se ci fosse un filtro per vedere le sole discussioni non seguite, sarebbe molto comodo per chi legge i post su notifica e non sarebbe costretto (parlo per me, almeno) a leggere il nome di ogni discussione cercando di ricordarsi se già la segue per evitare di aprirla inutilmente.
E si vedrebbe subito se ci sono discussioni nuove su cose che interessano, soprattutto quando col tempo se ne seguono molte.
Magari c'è già qualche modo per farlo ma non l'ho trovato. -
Se posso, ottimizzerei l’oddsmatcher per smartphone, rendendo più facile l’esperienza
-
@sbako90 l’oddsmatcher è già ottimizzato per dispositivi mobile, esattamente cosa trovi scomodo fare?
-
@Freddie ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@sbako90 l’oddsmatcher è già ottimizzato per dispositivi mobile, esattamente cosa trovi scomodo fare?
Scusami, volevo dire il Multiodds
-
Ripropongo la creazione, ovviamente per il momento solamente nel dutcher, di due selezioni nel campo "Filtra Sport" relativamente al tennis:
- Tennis -> per incrociare le quote dei book che NON prevedono il rimborso in caso di ritiro
- Tennis (Escl. Rit.) -> per incrociare le quote dei book che prevedono il rimborso in caso di ritiro
Abbiamo il Tennis Tavolo, dai seriamente...
-
Multiodds - due nuovi filtri:
- filtro incompatibilità oraria
- filtro quota minima biglietto
-
Filtro incompatibilità oraria: una volta inserita una partita nel multiodds il filtro rimuoverà istantaneamente dalla lista tutte le partite incompatibili per l'orario. esempio: inserisco una partita delle 16:00? il filtro rimuoverà tutte le partite che iniziano dopo le 14:00 e prima delle 18:00
-
Filtro quota minima biglietto: dopo aver inserito nel multiodds tutte le partite della multipla tranne l'ultima (esempio in una tripla: dopo aver inserito due partite), il filtro provvederà ad escludere tutte le partite che non consentiranno al biglietto di arrivare alla quota minima. esempio: multipla a 3 eventi quota minima biglietto 5.00, inserisco nel multiodds una partita a quota 1,40 e una a quota 1,60, a questo punto il filtro escluderà tutte le partite a quota inferiore a 2,23 in quanto sarà la quota minima necessaria per arrivare a 5
-
@nize se vuoi possiamo far aggiungere il tasto "CHIAMA ADDETTO STAFF" per farti compilare la multipla da lui, o abilitare il comando vocale che ti crea la multipla a voce.
-
@IL_DESTINO è previsto anche il servizio di bancata delle partite? È abbastanza una rottura andare a vedere i risultati e mettere le sveglie
-
@nize solo per i Super Ninja.
-
@IL_DESTINO ahahahaha, sei un birbante!!
-
@IL_DESTINO Se mi pagano... gliela compilo anch'io ahaha!
-
Quando lo @Staff-NinjaBet segna una discussione come duplicata, sarebbe utile inserire un post con il link di quella principale (perché spesso vengono comunque sviluppate entrambe; e se vengono ripescate a distanza di tempo non si trovano più nelle recenti).
Ovviamente se trovate altre soluzioni va bene uguale, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet