Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@HeyRicardo non si può chiedere a degli utenti di fare queste cose, semplicemente lo staff provvede appena può a chiudere e segnalarla come duplicata, se riesce mette il link che rimanda alla principale, altrimenti basta una ricerca per trovarla.
Se proprio fosse impossibile trovarla ( a me è successo anche standoci 10 minuti ), io procedo chiedendo sulla sezione NinjaBar se qualcuno mi può condividere il link (taggando anche lo staff)
-
Nel dutcher impostando bookmaker1 e bookmaker2 uguali non trova risultati perché non ci sono quote convenienti o perché evitate di farci compromettere i conti? Mi piacerebbe avere questa possibilità, magari con un messaggio di warning in bella vista
-
@federicogr la cosa è voluta, ma in generale la cosa non poterebbe neanche a buoni rating, avendo i bookmaker dei margini sul mercato, e se una loro quota è buona rispetto ad altri bookmaker, le altre dello stesso mercato sicuramente non lo saranno altrettanto per ovvi motivi
-
Mi chiedevo se fosse possibile avere l'opzione per eliminare dalla ricerca delle partite dei vari strumenti determinati bookmaker, io per esempio sono stato limitato su Williamhill e trovarlo nei risultati dell'oddsmatcher, per esempio, mi è inutile.
-
@Settete-0 Ci sono i filtri in alto sulla destra
-
@Settete-0 selezioni "tutti i bookmakers" e poi rimuovi manualmente quelli da cui non vuoi scommettere
-
@Staff-NinjaBet
Sono andata indietro di circa 6 mesi ma non ho visto questa domanda:È in programma l'inserimento degli exchange lato punta nel Multiodds?
-
@ledany no, al momento non è in programma ma tra le altre è presente una guida nel corso NinjaMasterClass che spiega come fare ad utilizzarle.
-
@Freddie ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@ledany no, al momento non è in programma ma tra le altre è presente una guida nel corso NinjaMasterClass che spiega come fare ad utilizzarle.
ma nooo .... e l'avevo pure letta.
-
Ciao a tutti, stavo notando: quando completo una scommessa coperta alla fine metto "puntata/bancata vincente" ma dopo non posso filtrarle, in quanto dopo averlo inserito in realtà non ne traccia niente.
Si potrebbe valutare una integrazione?
Grazie. -
Buongiorno, pensavo che nel profit tracker e nei suoi dati statistici non c'è un contatore, che intendo:
un filtro o una colonna nei dati statistici che mostri il numero di scommesse/giocate eseguite per quel tipo di operazione. Ora si vedono solo guadagni/perdite.
Grazie -
@sirpappa vero che coi filtri puoi mettere date e Tipologia però un contatore già poggiato nei dati statistici sarebbe comodo
-
@Staff-NinjaBet @Freddie gia chiesto in passato , se si può implementare la possibilità nel multiodds di poter cambiare manualmente le commissioni per gli exchange
-
@ninrot C’è il tasto “commissioni” sopra alla voce guadagno medio che ti permette di cambiare direttamente dal multiodds.
-
@DeanWinchester il problema nasce facciamo finta che posso avere 3 exchange in uno ho il 2% ,uno il 4.5% , uno 3% .
ecco perche dicevo direttamente manualmente nella schedina del multiodds (non avevo specificato nella schedina ) -
@ninrot hai addirittura 3 Exchange?
-
@ninrot gli exchange presenti su NinjaBet sono due, le commissioni si possono impostare per quei due exchange quindi non sono necessarie modifiche.
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie non mi sembrava una cosa impossibile come lavoro , anche levata la mia esigenza la vedo come una cosa migliore per il multi odds pazienza.
-
@Viserion333 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet