Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Inazuma Puoi settare il dutcher come vuoi poi ti salvi il link e in automatico quando apri il link ti ritrovi tutti i filtri impostati precedentemente, io faccio così e imposto solo le date e liquidità
-
@spiderpork te rasò neca te (non so se capisci il romagnolo ahaha)
-
@Inazuma No, ci sono stato poco in romagna ma credo di esser stato di aiuto
-
buongiorno, sarebbe possibile implementare la possibilità di effettuare sondaggi sul forum?
sarebbe interessante e anche d'aiuto per la partecipazione degli utenti. -
Questo post è eliminato! -
-
Salve a tutti, secondo me sarebbe interessante aprire la possibilità di chattare singolarmente con gli altri ninja. Magri nel forum capita di voler chiedere più nel dettaglio una determinata strategia ad un determinato ninja e magari sarebbe pù utile avere la possibilità di aprire una chat piuttosto che accumulare messaggi nel forum
che ne pensate? è fattibile?
-
E sei anche un ninja esperto...
-
@Ashigaru devi sapere che esistono almeno 10 Lepre56
-
@Lepre56 non è possibile chattare privatamente con altri utenti del forum, in quanto in contrasto con il regolamento del forum Ninjaclub che ti consigliamo di rileggere attentamente:
@Claudio-NinjaBet ha detto in Il Regolamento del NinjaClub:
È vietato provare a scambiarsi i contatti con altri utenti del forum e/o invitarli a partecipare a gruppi esterni (quali ad esempio Telegram, Whatsapp e Facebook). Questo sia per mantenere la trasparenza sia per tutelare la privacy e la tranquillità di ogni singolo utente.
Tutti i messaggi vanno quindi scritti in chiaro sul forum.
-
Ciao @Staff-NinjaBet, riguardo alle promo a rimborso condizionato ho pensato che si potrebbe implementare allo strumento già esistente la possibilità di scegliere se coprire con punta o banca anche la qualificante oltre alla sola condizione
Sarebbe molto utile per fare i calcoli tutti nello stesso strumento ed evitare errori di calcolo o di logica incrociando i diversi strumenti necessari ad oggi
Inoltre aggiungere anche il bottone "aggiungi al portafoglio" allo strumento già esistente, così come già presente in altri calcolatori.
Grazie mille -
Consiglio a livello grafico, sarebbe stupendo secondo me aggiungere il tema Dark almeno qui per il forum, tutto più elegante e non ci bruciamo gli occhi con tutto sto bianco
-
@matteopetti entra nel pannello del tuo profilo e seleziona lo skin CYBORG
-
@Gigabyte ma stupendo, graziee
-
@2Bielko1 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
buongiorno, sarebbe possibile implementare la possibilità di effettuare sondaggi sul forum?
sarebbe interessante e anche d'aiuto per la partecipazione degli utenti.ripropongo quanto detto da Bielko, sarebbe molto carino introdurre la possibilità per l'utente di effettuare un sondaggio nella discussione di una promo.
Ad esempio con la possibilità di chiedere se si è ricevuto il bonus, questo permetterebbe a chiunque entra nella discussione, di votare, e verificare la situazione complessiva di erogazione bonus, permettere inoltre di non intasare la chat con gli stessi messaggi.
Per evitare sondaggi strani, si potrebbero creare dei template predefiniti (come ad esempio : avete ricevuto il bonus? Si/No )
@Staff-NinjaBet fattibile?
-
@cortain88 vediamo in futuro di farlo, al momento stiamo lavorando a novità ben più importanti
-
@Freddie per forum o strumenti?
-
Rileggendo un vecchio post nelle guide della community sul funzionamento delle promo di multiple con rimborso se si perde per 1 sola partita ho pensato: si potrebbe fare uno strumento ninjabet riguardo lo sfruttamento di queste promo?
Anche se ho letto più volte quella guida e so che c'è un excel mi è parso sempre macchinoso provare a sfruttarle, un calcolatore come quello del multiodds condizionato, o all'interno del multiodds, potrebbe tornare molto più utile
Sarebbe un bel boost anche a voi come possibilità date all'utente e quindi come servizio, un arma in più nell'arsenale degli strumenti -
Non so né se sia la sezione giusta né se sia fattibile
Comunque, per mantenere chi ha ormai bruciato quasi tutti i book, mi piacerebbe un tipo di abbonamento "light" con accesso solo a oddsmatcher e dutcher e/o multiodds (magari con sure, come i vecchi abbonamenti) e accesso negato al forum e a qualsiasi altro strumento e forma di assistenza.
Il senso è che chi ha più anni alle spalle non ha bisogno della guida passo passo e se la può cavare soltanto con gli strumenti e con l'esperienza.
E del resto già oggi è necessario cercare "manualmente" le promozioni. -
Riflettevo sullo strumento Calcolatore e Punta-Punta ed avevo i seguenti suggerimenti:
- Riguardo lo strumento calcolatore sarebbe carino avere anche la possibilità di fare Overlay e Underlay così che se so che un particolare mercato è più favorevole da un lato, lo strumento mi permettebbe di sbilanciare la bancata stessa.
Tipo una cosa così, con uno slider
- Nello strumento Punta-Punta sarebbe invece utile avere la commissione anche sulla puntata tipo come lo strumento del Dutcher quando capita di contropuntare sull'exchange:
Alle volte capita di contropuntare sull'exchange ed avere un calcolatore già predisposto sarebbe carino.
-
Buongiorno, un consiglio relativo ad un dettaglio nel profit tracker (che ho immaginato ieri durante un problema con delle partite): una volta inserita la scommessa a determinate quote, queste non sono presenti nel profit tracker che mi mostra solo ed esclusivamente i fondi impegnati sulla scommessa ma non sulla bancata e non riporta le quote di entrambe.
Questo obbliga chiunque a dover visitare personalmente ogni sito/app a riguardo perdendo un mare di tempo nel prima ri-comprendere e poi agire in caso di errore.Questo è necessario soprattutto nei casi in cui, avendo più offerte nello stesso momento, ti trovi a dover eseguire grossomodo le stesse scommesse e quindi le stesse bancate ma non sai distinguere "questa bancata a che fa riferimento?" ed agire di conseguenza.
Aggiungere nel profit anche le quote del bookmaker e dell'exchange ed anche quanto si è speso nell'exchange. Alla fine dall'oddsmatcher lo salva nel profit, perchè non permettergli di passare tutte le info della partita appena scelta?
Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet