Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@marconinja stiamo lavorando al multimatcher. automatizzerà la ricerca e si potranno salvare le multiple
-
Recentemente ho notato questo problema col calcolatore, che fino a 2 giorni fa non sussisteva:
Non è più possibile selezionare le quote col tasto SHIFT della tastiera. Infatti il cursore si sposta automaticamente a destra. Diventa così più macchinoso cambiarle.
Ho fatto anche un video perché è difficile da spiegarehttps://www.dropbox.com/s/oi4ybfxjwow1ksp/Senza titolo.mov?dl=0
-
Dato che sono state inserite le quote di scommettendo nell'oddsmatcher, non si potrebbe aggiungere anche l'exchange per dare un'alternativa a betflag che non sempre ha tanta liquidità?
-
@jpinkman I due exchange sono uguali, le quote/liquidità che trovi su uno le trovi anche sull'altro
-
@tommyhaw grazie, non me n'ero accorto
-
@jpinkman mmm appena ho letto il tuo post, mi è sembrato ottimo il fatto di avere un terzo exchange, ma strano perchè non se ne era mai parlato ... andando a vedere scommettendo.it (dato che non sono ancora registrato) però ho notato subito che era molto moltoooo simile a betflag il sito, per sfizio ho fatto una prova e sembrano avere anche stessa liquidità sulle stesse identiche quote ... c'è qualcosa di strano
-
@tommyhaw ah ecco, mentre io scrivevo avevi già risposto tu, quindi è proprio così ... peccato
-
Bisognerebbe aumentare il reflash delle quote sull'oddsmatcher... forse stiamo diventando troppi, ma i rating sono sempre più bassi e se non si becca il reflash appena eseguito, non ci sono mai le liquidità/quote proposte sull'exchange...
-
La [censored]ò lì anche perché non dovrebbe essere di difficile realizzazione Se nella lista delle offerte (benvenuto e ricorrenti) si aggiungesse, oltre alle sezioni Disponibili e Completate, anche una sezione "In corso"? In modo da non doverle scorrere tutte ogni volta per andare a recuperare la guida e avere un quick look su ciò che si sta facendo. Insomma una sezione a metà tra disponibili e completate.
-
Salve ragazzi, non so se è stato chiesto, ma sarebbe davvero utile l'oddsmatcher Punta-Punta. Chissà piano piano magari sarà realizzabile.
-
@ninjagu è sulla lista delle cose da fare sicuramente in futuro lo implementeremo, per ora non ci sono tempistiche definite
@fergoth le offerte in corso dovresti segnartele nel profit tracker, puoi scriverti delle note nelle offerte. Se sono bonus settimanali io scrivo per esempio 888sport 6/10 ecc... oppure Benvenuto 1° settimana ecc
-
@davide Si si, quello già lo faccio anche io Lo dicevo solo per recuperare al volo le guide che ogni tanto occorre andarsi a rivedere (es. quelle a 4 settimane di distanza) che nel profit vanno in sù.
-
@Claudio-NinjaBet è una stupidata ma, almeno per me, fastidiosa: se faccio una ricerca qui nel forum i risultati che ottengo non sono in ordine cronologico. Nel senso che se provo, per esempio, a cercare 5x5 (promo tennis WH di questi giorni), il sistema mi restituisce discussioni vecchie di mesi! Il che rende la funzione di ricerca inutile o, per lo meno, macchinosa
Non so quanto sia fattibile la cosa, visto che, immagino, il forum e gestito da una piattaforma non sviluppata ad hoc, ma magari esiste una qualche impostazione nel pannello di controllo per migliorare i risultati della ricerca
-
@paolo_lab mhhh hai provato anche la funzione di ricerca avanzata? si possono in teoria ordinare i risultati per data ed usare altri filtri, oltre a salvare le preferenze
-
@davide no, usavo solo la ricerca normale
by the way, secondo me, dovrebbe essere ordine cronologico decrescente di default! Semmai la ricerca avanzata la uso per cercare i post più vecchi e non il contrario
my2cents
-
@paolo_lab se però dalla ricerca avanzata salvi le impostazioni, dopo saranno sempre così
-
@davide proverò
EDIT: sì, un po' meglio così
-
il forum con ordine contrario.. .nuovi messaggi sopra invece che sotto. O per lo meno dare la possibilità di cambiare l'ordinamento.
-
@crisland scusa ma che intendi?
-
@Davide intende cambiare l'ordine all'interno delle discussioni, così da vedere l'ultimo messaggio per primo.
@crisland se premi le doppie frecce in alto a destra ti porta all'ultimo messaggio, altrimenti si imposta in automatico all'ultimo messaggio che ha letto, non al primo. Se hai già letto tutta la discussione tranne l'ultimo messaggio si aprirà su di esso in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet