Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@paolo_lab sì, onestamente il cerca non fa impazzire neanche me. appena abbiamo un po' di calma ci guardiamo meglio
-
Questo post è eliminato! -
@minnie la commissione la paghi anche su betfair. comunque c'è un filtro dove puoi scegliere solo betfair come exchange andando sull'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Questo post è eliminato! -
sarebbe molto utile secondo me una sorta di sondaggio su chi è stato limitato per i bonus da quali bookmaker, da mettere in una sezione del sito...
esattamente come funzionano i sondaggi su facebook in modo da avere subito chiaro visivamente, più eventualmente le possibili motivazioni:
-surebets
-giocate strane
-mancanza di antigubbing
-...
verrebbero subito fuori i book con cui stare più attenti (ad esempio se a volte voglio fare una multiplona da 2€ mi scelgo in base alla lista dove farla) e quelli dove sfruttare surebets senza paura -
@ninjulio seguo, non è affatto male come idea
-
Richiesta stupida : Si potrebbe diminuire l'intensità del rosso "Crea una nuova discussione solo se non esiste già. Usa il tasto Cerca. ;)"
Da mobile quasi mi abbronzo -
@demon23 vediamo, ma ad essere onesti la sua funzione è proprio quella di attirare l'attenzione, tipo i fari retronebbia
-
@davide Ma solo io preferisco i nuovi messaggi in alto? Comunque si può impostare come default, no? Io li ho messi così
-
@demon23 così cerchiamo di limitare le discussioni "inutili" che altri avevano ninja senior avevano evidenziato... testiamo un po' e in caso cambiamo.
-
ho visto che nell'exchange hanno aggiunto il basket. Potrebbe essere comodo avere l'oddsmatcher anche per questi match, soprattutto ora che è ricominciata l'NBA e si hanno 4-5 partite di media ogni notte
-
@jpinkman il basket c'era anche prima. comunque le aggiungeremo dopo aver completato i prossimi 3 progetti importanti.
-
@Claudio-NinjaBet Nei prossimi 3 progetti importanti c'è pure l'Oddsmatcher punta-punta, vero?
-
@linkin sì
-
@claudio-ninjabet ottimo
-
riporto qui un post erroneamente inserito in discussione generale
è da qualche giorno che sono entrato nel mondo ninjabet e devo dire che ciascuna offerta è spiegata perfettamente. l'unico appunto che mi viene da fare è quello di creare un ulteriore tasto in ciascuna offerta in modo da avere oltre a "visualizzare" e "completata" anche qualcosa del tipo "in esecuzione". in questo modo, almeno in base alla mia esperienza, sarebbe più facile orientarsi tra le tante offerte fatte (in attesa di bonus) o ancora da avviare
Grazie ancora per il fantastico sito
-
Ma un modo per salvare le multiple in corso e non doverle ricompilare ogni volta si potrebbe implementare?
Perché quando per esempio tra una bancata e l’altra le quote cambiano più volte é davvero noioso doverle ricreare con le impostazioni iniziali, poi bloccare gli importo bancati, poi cambiare quelli che hanno subito variazioni di quota ecc
-
@dado93giu mi pare avessero detto che è in progetto un nuovo multiplicatore e che dovrebbe permetterlo
-
@dado93giu ci stiamo lavorando e non manca molto
-
Io consiglio di modificare la guida della prima offerta di Better, suggerendo di non prelevare la vincita ne su Betfair ne su Better poiché, in quest'ultimo caso, i soldi della vincita servono per fare la seconda fase. Chi come me ha poca liquidità e ha subito prelevato resta "bloccato" per i tempi d'attesa dei vari movimenti di denaro. Immagino che quella di Better sia un'offerta temporanea e quindi avrete pensato che è inutile modificare la guida, ma per i nuovi Ninja secondo me è un buon consiglio sapere di dover aspettare un po' prima di cominciare a movimentare i guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet