Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@mhusio oggi lo abbiamo inserito per la quota potenziata. vediamo di metterlo per quelle con scadenza da ricordare.
-
@claudio-ninjabet L'ho notato
-
@Claudio-NinjaBet l'oddsmatcher è rimasto all'ora legale tipo che le partite di Champions di stasera sono segnate alle 21.45 invece delle (corrette) 20.45
-
@paolo_lab solo per alcuni book ma stiamo risolvendo
-
Non so se sia già stato chiesto, ma @Claudio-NinjaBet sarebbe possibile aggiungere i decimali anche per il valore RF oltre che per quello del Rating?
-
@roner sì, lo facciamo
-
Buonasera a tutti,
premettendo che sono un allocco io perché mi sono bruciato un paio di bonus benvenuto per via delle quote qualificanti,
sarebbe molto utile se quando si apre l'oddsmatcher dalle guide avesse i filtri preimpostati per la quota qualificante.
Se è troppo sbattimento posso anche accontentarmi che le mettiate in grassetto.Grazie.
-
@dashkappei ma le quote qualificanti non sono sempre le stesse, anche lo stesso bookmaker può avere una quota qualificante minima per la benvenuto ed una minima diversa per una ricorrente
l'oddsmatcher è uguale per tutti, come fa a sapere per quale offerta tu stai cercando le partite?
c'è il filtro che puoi impostare per mostrarti solo partite da una certa quota in su
-
@dashkappei Comunque trovi le quote minime nella tabella riassuntiva all'interno di ogni guida
-
Ragazzi, tempistiche per il punta punta? ...
-
Non so se qualcuno lo ha scritto prima, non riesco a leggermi tutta la discussione, ma ho un problema io o la ricerca sul sito mi risulta davvero penosa? Non riesco mai a trovare facilmente quello che cerco.
Ad esempio ieri cercavo la discussione sul bonus di 5 euro di Sisal, ma scrivendo Sisal nel campo di ricerca mi comparivano decine di post, alcuni vecchissimi. Magari sono io che non so utilizzare la funzione ricerca su questo forum, ma credo che sarebbe più funzionale implementarla in modo che ti mostri prima i post più recenti e via via tutti gli altri...
-
@ptcsite80 Se vai su "ricerca avanzata" puoi impostare il criterio che preferisci e volendo lo puoi anche salvare così da utilizzarlo per tutte le ricerche successive.
-
@Mhusio ho provato ad impostare dal più recente al meno recente, ma comunque mi uscivano fuori risultati non convincenti... boh
-
@cheesburger Quando tu stai seguendo una guida c'è il link per l'Oddsmatcher corrispondente al bookmaker, e di fatto ti ritrovi le partite solo di quel bookmaker, esempio Eurobet.
Se il comando del filtro avvenisse tramite un link di questo tipo (esempio a caso) https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-eurobet-minquota2_00 allora questa
mostrerebbe l'oddsmatcher di eurobet con il filtro impostato a quota minima 2.00
idem per questa con il link https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-eurobet-minquota1_50Quindi pur essendo nella stessa guida mostrerebbero i risultati che servono per ciascun passaggio.
@Mhusio È proprio per questo che mi sono dato dell'allocco subito nella premessa Ecco... il 2.00 in grassetto o sottolineato male non farebbe.
-
@dashkappei quella modifica non viene fatta perché dalle guide benvenuto vogliamo insegnarvi ad essere sempre più autonomi nell'utilizzare i filtri nell'oddsmatcher
se mettessimo un link in cui vi aprirebbe già l'odds ordinato per RF(ad esempio), quando poi in una ricorrente scriviamo di ordinare per RF può essere che non sappiate come fare (parlo per coloro che hanno iniziato da poco)
sarebbe comoda anche una persona che puntasse al posto nostro allora, no?
-
Inserire la data della scadenza della promozione (menomale ho fatto pinterbet in tempo ), poi sta alla persona valutare se farla oppure no
-
@gardo per pinterbet la scadenza era a dicembre, ma il book l'ha anticipata di sua iniziativa senza avvertire. Purtroppo possono farlo e non sono tenuti ne ad avvisare ne a rispettare quanto scritto dato che possono modificarla come e quando vogliono.
Noi possiamo anche inserire la data (ove presente) indicata dal book, ma poi capirai che se da oggi a domani questa data cambia senza preavviso è difficile anche per noi controllare ogni giorno 25-30 book diversi -
@Davide Ok, però capisci che se una persona ha il dubbio tra 2 promozioni, e vede una promozione che scade tra 10 giorni e l'altra tra 2 mesi, è probabile che scelga quella che scade prima, a maggior ragione se riguarda un book poco rinomato.
Appunto perchè non costa niente l'ho proposto
Per quanto riguarda per esempio Chancebet, non sapevo che scadesse il 31/10 e quindi direi di essere rimasto abbastanza fregato. Se invece l'avessi saputo, l'avrei fatta -
stavo cercando le partite dei Mondiali sull'oddsmatcher per la multipla BETTER
nei filtri è possibile solo scegliere la competizione INSIEME ALLA NAZIONE
insomma la stringa o è quella proposta o non funzionainfatti se provo a scrivere sol FIFA o FIFA World Cup senza nient'altro, non restituisce alcun risultato
anche cambiando book la situazione non cambia
non si può implementare un filtro parziale? in modo che scrivendo solo FIFA WORLD vengono fuori tutte le partite indipendentemente dal luogo?
-
@cheesburger sì lo facciamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet