Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
eh ragazzi non riesco a risolvere il problema, tutto qui, e ho chiesto aiuto. Sono sicuro che può essere utile a tutti perchè si potrebbero fare buone entrate aggiuntive con queste maggiorate
-
@marti come vedi nessuno più ti ha seguito, perchè sei fuori strada amico mio, riposa la mente
-
@Darth-Vader @marekforza @Frank ragazzi scusate, ci ho ragionato ancora, sempre coprendo con puntate contrarie su: 12 doppiachance PT, e r.es. 0-0, ma utilizzando anche altri strumenti trovati gratuitamente online, ci si perde sempre. E quindi scusatemi, effettivamente buco nell'acqua,
unica idea che mi resta per queste maggiorate é:
- propongo una bancata su betfair che faccia comodo a me. E spero si abbini.
(non gioco su williamhill la quota, sto pronto ma non gioco). - se si abbina la bancata dell'1-1 HT su betfair da me fatta (qualcuno accetta la sfida),
- allora e solo allora corro di la su WH e gioco la quota a 11 (pareggiano per 1-1 al primo tempo)...
cosi si guadagna, ma siamo nel campo del forse.
Se non altro se non si abbina la bancata non si perde liquidità su BETFAIR. magari si abbina e pure presto.
Prossima settimana credo che provo e vi tengo aggiornati, al momento ho perso molta della mia forza economica sugli account perchè ho prelevato tutte le vincite di ninja da quando ho iniziato, lasciando in gioco circa un 120€ e rincominciando perciò quasi da zero, e non posso permettermi esperimenti di questo tipo, ma credo che entro prossima settimana potrò dedicarci un 40€ come esperimento e capire se quantomeno non perdo su betfair la "proposta di banco", se non si abbina. E vi so dire. Effettivamente come dite voi l'idea del punta- e punta + punta i contrari si ci vai piu a perdere di solito, ho fatto le prove con le aziende che hanno piu quote (sono anche quote un po strane queste),
passo e chiudo - marti
- propongo una bancata su betfair che faccia comodo a me. E spero si abbini.
-
@marti se ti si abbina la bancata, la stessa potrebbe ancora scendere e il primo ninja che la vede e la pubblica si fiondano tutti sopra con la possibilità che wh tolga la quota e tu rimani con il cerino in mano, e se la bancata continua a scendere ci perdi pure facendo cash out (ammesso che ci sia liquidità sul mercato per farlo). In definitiva mettiti a fare trading che è la stessa cosa
-
Volevo suggerire allo staff di inserire nella sezione RICORRENTI, oltre alle schede
Disponibile
Completata
anche una scheda intermedia tipo In gioco
che possa servire per capire quali offerte abbiamo iniziato (es. in caso di piazzamento qualificante oppure attesa rimborso, etc)
in maniera tale da porre come "Completata" solo quell'offerta effettivamente chiusa e non quelle in stand-by
Grazie per il vostro lavoro -
@fisher76 ci ragioniamo
-
piccolo suggerimento (sicuramente già proposto): rendere le tabelle dell'oddmatcher e del doutcher total responsive.
non è semplice lo sò....
un altro suggerimento più futile: cambiare il barbone in homepage con una biondina ....
-
@marekforza mi sa che ci vedi giusto si, ho per ora abbandonato quell'idea sulle maggiorate di williamhill, peccato perchè a volte sono maggiorate di parecchio.
diciamo che WH sono bravi a rendere le "frasi" difficilmente copribili al contrario, difficilmente bancabili. Rispetto ad altri book probabilmente hanno previsto la possibilità di giocare al contrario
-
@staff oddsmatcher se cerchi pinterbet (sto facendo la benvenuto), non ha dati , su pinterbet, nada. Grazie intanto segnalo solo cmq riproverò prossimi giorni non vado di fretta
-
@marti prova ora
-
@Davide grazie si!
-
A proposito, segnalo subito @Anonymous e staff, > presente QUOTA MAGGIORATA di nuovo su Bwin ed è:
BARI - BRESCIA OV. 3,5
a me la ha limitata così: vincita massima 40€ (perciò si può puntare 8 al max), bancando su BF o col punta-punta sono garantiti 6-7 euri,
è tipo quella di bwin di ieri,
grandi! sempre -
@marti l'over 3.5 si banca a 4.9 per cui non genera guadagno
-
sigh hai ragione ho visto ora, in corsa avevo lasciato le impostazioni su bonus-ritorna, scusami giusto ci ho perso anzi un 80 centesimi tipo, sigh
-
Segnalo:
- Il dutcher in questo momento non mi dà alcuna quota per Bwin;
- Oddsmatcher non mi trova alcune RF interessanti della Serie B per la promo Sisal (l'ho dovuta fare a mano);
Buon lavoro
Aggiungo: Oddsmatcher di Bwin che funziona solo con Betflag Exchange e non Betfair Exchange.
-
@ninjagu bwin con betfair dovrebbe essere operativo. per la questione dutcher stiamo facendo un aggiornamento alle quote u/o e g/ng quindi sarà assente per un po'. ripristiniamo al più presto
-
Sarà scontato e c'avrete di certo già pensato, siete troppo attenti! Ma se non l'aveste fatto ve lo preciso qui ora. Per correggere il problema della sospensione dei Bonus come quello di GioBet ecc.. Dato il crescente utilizzo del vostro servizio, una soluzione potrebbe essere quella di mostrarla gradualmente a tutti gli utenti. Spero di essere stato d'aiuto.
-
@ninjagu bwin di nuovo attivo nel dutcher e adesso anche con tutti gli u/o (quindi 0.5, 1.5, 2.5, 3.5 e 4.5)
-
@giangi4q giusto.... il problema però dipende anche dalle dimensioni del book. ad esempio sportpesa non ha avuto nessun impatto. giobet era davvero un book piccolo
-
@claudio-ninjabet e pure sportpesa ha abbassato i limiti sulle maggiorate da 150 a 50, e le maggiorate stesse sono pochissimo maggiorate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet