Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
sigh hai ragione ho visto ora, in corsa avevo lasciato le impostazioni su bonus-ritorna, scusami giusto ci ho perso anzi un 80 centesimi tipo, sigh
-
Segnalo:
- Il dutcher in questo momento non mi dà alcuna quota per Bwin;
- Oddsmatcher non mi trova alcune RF interessanti della Serie B per la promo Sisal (l'ho dovuta fare a mano);
Buon lavoro
Aggiungo: Oddsmatcher di Bwin che funziona solo con Betflag Exchange e non Betfair Exchange.
-
@ninjagu bwin con betfair dovrebbe essere operativo. per la questione dutcher stiamo facendo un aggiornamento alle quote u/o e g/ng quindi sarà assente per un po'. ripristiniamo al più presto
-
Sarà scontato e c'avrete di certo già pensato, siete troppo attenti! Ma se non l'aveste fatto ve lo preciso qui ora. Per correggere il problema della sospensione dei Bonus come quello di GioBet ecc.. Dato il crescente utilizzo del vostro servizio, una soluzione potrebbe essere quella di mostrarla gradualmente a tutti gli utenti. Spero di essere stato d'aiuto.
-
@ninjagu bwin di nuovo attivo nel dutcher e adesso anche con tutti gli u/o (quindi 0.5, 1.5, 2.5, 3.5 e 4.5)
-
@giangi4q giusto.... il problema però dipende anche dalle dimensioni del book. ad esempio sportpesa non ha avuto nessun impatto. giobet era davvero un book piccolo
-
@claudio-ninjabet e pure sportpesa ha abbassato i limiti sulle maggiorate da 150 a 50, e le maggiorate stesse sono pochissimo maggiorate
-
@marekforza considera comunque che se giochi solo sulle maggiorate o su quote sballate è normale che i limiti pian piano si abbassino
-
@gardo no no sportpesa li ha abbassati per tutti
-
@gardo abbassati a tutti, ora ho 50 euro in più depositati ad ammuffire per chissà quanto. Il peso dei ninja inizia ad influire decisamente sui books
@Claudio-NinjaBet ne approfitto per chiederti una info: per le ricorrenti della domenica mattina, siccome la domenica è sempre un giorno un po' particolare (non so per quanti altri ninja) e non riesco a collegarmi in quella fascia oraria (10:00-12:30), c'è modo per sapere in anticipo, es. il sabato pomeriggio/sera, quante/quali ricorrenti verranno pubblicate?
In questo modo mi organizzerei "logisticamente", isolandomi dal mondo.
(Se in futuro fosse possibile pubblicarle il sabato, sarebbe fantastico)Aggiungo un suggerimento: chiuderei il forum ai non Premium (e contestualmente la ricerca su Google, nelle immagini compaiono tantissimi post del forum).
Postilla sul regolamento appena pubblicato: propongo una deroga al punto 15, c'è un gentiluomo che va in giro fingendosi un Novizio... Indovinate chi è
-
@claudio-ninjabet Perfetto, professionali e rapidi
-
@ajnin se si tratta di offerte live non possiamo pubblicarle prima del giorno in cui vale l'offerta. Se invece si può scommettere subito, pubblichiamo la guida appena possibile. Per le live, generalmente sono sempre le stesse, ti puoi regolare guardando quelle scadute delle settimane precedenti
-
Vi consiglio di specificare meglio cosa intendete per "multiaccount e affini" all'interno del regolamento
-
@davide grazie Dave, in effetti proprio le Live sono le peggiori. Andrò a studiarmi tutte quelle passate
-
@cicciobello abbiamo integrato quel punto per specificarlo meglio
-
@slf77 anch' io metterei una biondina al posto del barbone
-
un dutcher con altre scommesse oltre agli over/under 2.5 e i GG/NG è una cosa fattibile per il futuro?
-
@maik92 per diversi book abbiamo aggiunto da poco tutti gli u/o. nei prossimi giorni li attiviamo anche per il dutcher e per tutti i book rimanenti
-
quando apro una notifica vengo rimandato all'ultimo commento. è possibile impostare di essere rimandati all'ultimo messaggio letto? nelle impostazioni non ho trovato il modo, ma magari me lo sono perso
-
@lorenzo94 purtroppo non è possibile farlo immediatamente, ma dopo aver aperto la discussione puoi premere qui per andare in cima:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet