Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@slf77 anch' io metterei una biondina al posto del barbone
-
un dutcher con altre scommesse oltre agli over/under 2.5 e i GG/NG è una cosa fattibile per il futuro?
-
@maik92 per diversi book abbiamo aggiunto da poco tutti gli u/o. nei prossimi giorni li attiviamo anche per il dutcher e per tutti i book rimanenti
-
quando apro una notifica vengo rimandato all'ultimo commento. è possibile impostare di essere rimandati all'ultimo messaggio letto? nelle impostazioni non ho trovato il modo, ma magari me lo sono perso
-
@lorenzo94 purtroppo non è possibile farlo immediatamente, ma dopo aver aperto la discussione puoi premere qui per andare in cima:
-
@anonymous così vengo rimandato al primo post del thread. a me interessa andare all'ultimo commento letto.
-
@lorenzo94 Lo fa in automatico solo se clicchi su Non Letti e apri la discussione di riferimento
-
@ajnin ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Postilla sul regolamento appena pubblicato: propongo una deroga al punto 15, c'è un gentiluomo che va in giro fingendosi un Novizio... Indovinate chi è
LOL.
Più che altro è il contrario, io sono un Novizio che si finge gentiluomo. -
Non credo sia la sezione adatta ma non sapevo dove scriverlo.
Ho ricevuto una pubblicità su facebook riguardo una piattaforma di scommesse Betrally che propone un bonus di benvenuto del 100% fino a 100€ +5x5€ freebet settimanali. Non essendoci tra le benvenuto ho ritenuto di comunicarvelo per valutare se e’ possibile inserirla. Se non e’ sfruttabile chiedo venia -
@jestah è un sito non AAMS
-
@phileas-fogg quanta modestia : )
-
Ragazzi sento e vedo parlare di regolamento, ma non lo trovo, dove lo posso consultare?
EDIT:trovato -
L'idea di creare delle sottosezioni nella parte dedicata alle offerte esclusive, con una sezione per ogni book ad esempio, è stata abbandonata del tutto? So già che avete rimosso la divisione perchè a molti non piaceva, ma secondo me sarebbe davvero utile per creare ancora più ordine e ridurre le discussioni duplicate. Non so, magari si potrebbe fare una specie di sondaggio per vedere quanti sono a favore e quanti contro, la butto lì
-
@michelefg al momento non sono in programma altre sperimentazioni, quel giorno in cui la provammo ricevemmo solo feedback negativi
-
@davide Addirittura? Sarò strano io allora, ma a me piaceva
-
Non so se è la sezione giusta ma non ho trovato altro dove scrivere.
Nella sezione ricorrenti di ninjabet, non compaiono le promo completate, cioé una volta cliccato su 'Completato' non c'è modo di trovare una certa promo, magari per vedere qualche info che può servire dopo.
Edit: In pratica vedo le stesse promo in Disponibili e Completate. -
@illyrianking in realtà se scorri verso il basso c'è la sezione ricorrenti scadute
-
@marekforza ci avevo pensato ma non ci sono. Per esempio, prima avevo fatto 'completato' per la promo intralot di oggi (non sicuro di farla), e ora non c'e' da nessuna parte, nemmeno scorrendo giu'.
-
@illyrianking ah ho capito, sarà che io non metto mai "completata"
-
@marekforza io ero abituato così, facevo una e la mettevo tra le completate. Adesso mi da un po' fastidio averle tutte lì (o non averle proprio se faccio completate).
Spero sia un problema solo da mobile o che si risolvi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet