Leovegas - 3 offerte in 1
-
3 OFFERTE IN 1: fino a 50 free spins con il tuo prossimo depositoPer iniziare, effettua un (1) deposito di 20€, 50€, 100€ o più e gioca l'importo 1 volta al Casinò per ricevere fino a 30 free spins da utilizzare subito sulla slot Nitropolis 3. Ma non è tutto...
Torna domani per utilizzare fino a 20 free spins extra senza deposito su una slot della nostra selezione.
Termini e condizioni
Verifica in fondo alla scheda bonus il periodo di scadenza dell'offerta.Per attivare l'offerta è sufficiente effettuare un (1) deposito di almeno 20€.
L’importo del deposito minimo deve essere scommesso 1x volta sulle slot del Casinò, utilizzando il proprio saldo reale.
Una volta soddisfatto il requisito di scommessa, aggiorna la pagina "Le mie offerte" per visualizzare la nuova scheda bonus con i primi free spins sulla slot Nitropolis 3.
Attivando l'offerta oggi, riceverai entro 24 ore una nuova scheda bonus con altri free spins senza deposito da usare su Nitropolis 4.
Le vincite derivanti da free spins costituiscono bonus reale con un requisito di scommessa 1x.
2 domande, i free spin che valore hanno? immagino sia 0.10/0.20€ se deposito 20€
E poi non capisco in che senso 3 offerte in 1, al massimo sono 2
-
@Viserion333 lascia stare molto rischiosa e la slot dei FS ha un'altissima volatilità, rischi di sbatterci il muso
-
@Viserion333 sostengo il parere di @Maradona, l'offerta 3 eroga 22 Euro complessivi di controvalore in FS dopo aver giocato 100 Euro, quindi il 22% del giocato.
Le slot proposte per questo tipo di promo hanno sempre volatilità molto alta, per cui numeri alla mano fatico molto a definirla ad RTP+... -
@byron dove hai letto questa cosa dei 22€ ? io non la trovo
-
@Viserion333 ho faticato anch'io a trovare i t&c completi, li vedi da sloggato aprendo la pagina della promo.
Nella scheda contenuta in "Le mie Offerte" invece non li hanno indicati in modo esaustivo. -
@byron ok decisamente non conveniente, quella da 20€ caccia fuori solo 3€, me ne aspettavo almeno 5€ ( e comunque non sarebbe stata granché)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet