Guadagni di Agosto 2023
-
@barmodrc quota minima e massime linee su starburst è 0,1€
-
@nize moltiplicato per i 10 livelli , fa 1Eu
-
@barmodrc i livelli non aumentano le linee ma solo il pagamento delle stesse
-
@nize ho letto le istruzioni di gioco, ma mica si capisce.....lo fanno apposta per creare confusione, anche con il credito. Credevo che il livello fosse la combinazione delle linee scritte di lato
-
su bwin funziona l'entra ed esci nel casinò?
-
@barmodrc bwin funziona esattamente come gioco digitale, sono siti gemelli, stesse regole, stesse quote, stessa limitazione (se arriva su uno entro poco arriva anche sull'altro)
-
-
Esempio1
Hai 10 euro di bonus. Fai uno spin da 0,50 euro, ne vinci 2, totale 11.50 euro. Esci e rientri. Hai ancora il saldo bonus di 10 euro e 1,50 euro sono nel saldo realeEsempio 2
Hai 10 euro di bonus. Fai uno spin da 1 euro e perdi. L'entra ed esci è inutile se non raggiungi i 10 euro iniziali. Il consiglio è aumentare progressivamente l'importo perché man mano che scendono i soldi crolla anche la probabilità di superare i 10 euro con uno spin basso. Se hai cul0 e superi i 10 euro riparti da capo come da esempio 1. -
@1Guercio1 lui ha oltre che conti profilati da molti anni anche molta esperienza
-
@Yareth è successo anche che rigiocando il bonus dopo un entra ed esci, alla fine mi sono giocato parte del credito versato, in quanto il bonus era diminuito. Esempio: 40Ue+2 di bonus, a puntate da 0,1 avrei diritto a 20 puntate , mi sono ritrovato a superare i 42 di ingresso ma con un bonus da 1,60 e credito ridotto a 39,6. Bhooo non capisco.
-
@ledany ciao sono nuovo non conosco questa tecnica dell entra ed esci di cosa si tratta? E dove si usa? Grazie
-
-
@lellotopello ha detto in Guadagni di Agosto 2023:
@ledany ciao sono nuovo non conosco questa tecnica dell entra ed esci di cosa si tratta? E dove si usa? Grazie
Se ti sei iscritto da poco ti consiglio di leggere tutte le guide, e sono tantissime.
-
Ciao, ho letto tanti grandi risultati, innanzitutto complimenti a chi li realizza, mi è venuta una domanda, mediamente, a che rating cercate di puntare per ogni singola operazione? Credo questo influenzi i guadagni, sarei curioso di sapere se c'è un rating minimo sotto la quale i più esperti non puntano. Grazie
-
ciao, sono nuovo
-
@galaxysinger97 ciao, credo che sia questa la discussione che cercavi:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2366/nuovo-su-ninjabet-presentati-alla-community/7047 -
@ledany Per pulire il deposito utilizzi il metodo della roulette dato che come me sei limitata su GD? Se sì, mi sapresti indicare la roulette a cui fai riferimento dato che quella della guida preposta non mi compare? Grazie mille in anticipo
-
@giada4096 ha detto in Guadagni di Agosto 2023:
@ledany Per pulire il deposito utilizzi il metodo della roulette dato che come me sei limitata su GD? Se sì, mi sapresti indicare la roulette a cui fai riferimento dato che quella della guida preposta non mi compare? Grazie mille in anticipo
No, in 4 anni usato quella tecnica due volte, forse, ma non mi fido perchè rischio di farmi bloccare qualche altro account Inoltre questo mese passato ho quasi smesso di usare GD perchè mi porta via tempo al MB.
-
@ledany Ma ho capito male o prima scommettevi il deposito alle slot?
-
@ledany Posso chiederti, senza essere indiscreta, come fai a pulire il saldo che hai con la limitazione a 2 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet