Sisal - Salva il bottino
-
Salva il Bottino è la nuova ed esclusiva sfida dedicata ai nostri clienti, dove a trionfare sarà chi riuscirà a salvare almeno una parte del bottino dopo aver affrontato tutte le domande legate a eventi sportivi presenti in palinsesto.
Giocare a Salva il Bottino è facile
All’inizio del gioco ti viene assegnato il bottino gratuito per affrontare le domande. Avrai modo di scegliere l'evento sportivo a cui rispondere e puntare tutto il tuo bottino sul si o sul no oppure distribuirlo su entrambe le risposte.
Come salvare il bottino
Decidi con attenzione come rispondere alle domande: passerai allo step successivo solo con la parte di bottino allocata sulla risposta corretta.Puoi anche puntare tutto su un’unica risposta per preservare tutto il tuo bottino, ma che succede se si rivela sbagliata? Purtroppo perderai tutto, ma potrai riprovare a salvare il tuo bottino il giorno successivo.
Rispondi a tutte le domande per salvare il bottino
Scegli con cura la tua strategia: affronta più step al giorno oppure valuta di rispondere ad un'altra domanda il giorno successivo. L'importante è terminare tutto il gioco entro 60 giorni dall’inizio.Se arrivi alla fine delle domande, l’ammontare del bottino salvato ti verrà accreditato direttamente sul tuo conto come bonus scommesse.
Vuoi saperne di più su Salva il Bottino?
1
Come affrontare le domande
Trova le domande bella sezione “Home”. Verranno aggiornate quotidianamenteDi quale tipologia sono le domande?
Le domande riguardano eventi sportivi ancora da giocare, pertanto la risposta sarà esatta o sbagliata in base agli esiti delle partite, che coincideranno con quelli presenti nel palinsesto.
Quanto tempo ho per rispondere alle domande?
Dal momento in cui hai risposto alla tua ultima domanda, hai 14 giorni per completare il round di domande in cui ti trovi. In questo modo, avrai la libertà di entrare e uscire dal gioco a tuo piacimento.
Completa tutti i round di domande entro 60 giorni dall’inizio del gioco.
Posso rispondere contemporaneamente a più domande nello stesso round?
No, potrai rispondere solo a una domanda per volta. Dopo aver risposto ad una domanda di un evento sportivo, se l’esito sarà corretto, passerai al round successivo assieme alla parte di bottino che avrai puntato su quella risposta.
Cosa succede nel caso in cui una domanda viene eliminata?
Se a causa di un imprevisto, come ad esempio un evento annullato o un giocatore infortunato, viene eliminata una domanda a cui hai risposto, dovrai sceglierne un’altra su cui puntare per proseguire il gioco.
2
La validazione delle risposte
Gli esiti delle partite vengono aggiornati entro poche ore dalla fine dell’evento sportivo. La refertazione degli esiti coincide con quella del palinsesto Sisal.it.Come controllo i miei risultati?
Controlla le tue risposte con facilità tramite l’icona Giocate presente nella parte inferiore della schermata di gioco di Salva il bottino.
Cosa succede in caso di refertazione errata di un evento?
Se, per esempio, passi al round 4 grazie ad un esito errato, tornerai a quello precedente solo una volta corretto l’errore. Pertanto, se dopo la refertazione il risultato sarà sbagliato, verrà prontamente corretto da Sisal.
Cosa succede nel caso in cui una domanda viene eliminata?
Se a causa di un imprevisto, come ad esempio un evento annullato o un giocatore infortunato, viene eliminata una domanda a cui hai risposto, dovrai sceglierne un’altra su cui puntare per proseguire il gioco.
3
Altre informazioni
Per giocare c'è bisogno di possedere un conto Sisal e avere almeno 18 anni.Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promo e sarà valido solo su Scommesse Sportive per 7 giorni dalla data di accredito.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.Sisal Italia S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto e di interrompere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Sisal Italia S.p.A. si riserva il diritto di sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento.
Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta e/o comportamento scorretto, fino al termine delle eventuali verifiche.
In Salva il Bottino non è consentito l'utilizzo di programmi progettati per piazzare automaticamente scommesse all'interno di parametri prefissati (es. bot). Nel caso in cui sia rilevato dai nostri sistemi un utente che utilizzi i suddetti software, sarà escluso dal gioco.
potrebbe essere in un qualche modo sfruttabile?
-
@rossbet no. Lascia perdere.
-
@rossbet non è sfruttabile ma conviene tentare la fortuna in quanto non ci sono costi da sostenere. Personalmente credo che la miglior strategia sia:
- nelle prime 7 domande inserire sempre una risposta al 100% così da salvare/perdere l'intero bottino;
- se con una incredibile bdc all'ottava domanda il bottino è ancora salvo: giocare 50% e 50% le due opzioni, ricevendo 15,6 euro di bonus garantiti.
-
@Mario-2 e che ci vuole...
-
@Mario-2 la miglior strategia è giocarla come passatempo a scopo ludico. Io lo trovo un giochino divertente.
-
@hanuma le aspettative di vincita sono pressoché nulle. La mia strategia prevede 49 possibilità su 50 di vincere nulla e 1 possibilità su 50 di vincere 15 euro, direi molto esigua. La mia è una tecnica (perdente quasi sicuramente), mentre lo scopo ludico ben venga ma non deve invogliare il gioco d'azzardo.
-
@hanuma con somma umiltà dico che meno gente aderisce a queste "proposte ludiche" da e meglio è...
-
@byron Con somma umiltà ho vinto ben 3 euro
-
@hanuma mi fa piacere per te, la mia era una riflessione generale sul fatto che questa tipologia di proposte non dovrebbero essere di nostro gradimento.
Più partecipazione riceveranno e più i book saranno spinti a gettarne altre nella mischia a discapito di altre iniziative promozionali che rappresentano invece il nostro pane.
E per il mio modo di ragionare non regge un discorso del tipo "tanto se anche non partecipo lo faranno altri, quindi tanto vale che a questo punto lo faccia anch'io...", perché i comportamenti collettivi sono dati dalla somma dei comportamenti dei singoli.
La ciccia a cui dovremmo puntare sta da un'altra parte.
-
@byron per una questione di sobrietà tenderei a lasciar perdere le teorie di Gandhi applicate al matched betting.Stiamo parlando di un giochino stupido che faccio seduto sulla tazza del cesso, letteralmente. Per il resto,se vuoi essere coerente col tuo ragionamento dovresti evitare anche tutti i giochini quotidiani( ruote varie,spin gratuiti etc) perché sono la stessa identica cosa di questo. Sono solo giochini studiati dai reparti marketing per fidelizzare i giocatori ludopatici e invogliarli ad aprire quotidianamente il sito per giocare.Tutto questo non aggiunge o toglie niente alla "ciccia" che interessa a noi.
-
@hanuma il mio è un punto di vista, si può essere concordi o meno, Gandhi o non Gandhi.
Come hai appena scritto anche tu, le promozioni e i giochini perditempo vengono proposti dai book per fidelizzare maggiormente i propri clienti, con la piccola ed insignificante differenza che le promozioni hanno per loro un costo decisamente più elevato, richiedendo un budget che noi possiamo generalmente monetizzare, mentre i giochini perditempo valgono briciole, e se i book giungeranno alla conclusione che con le promozioni ed i giochini potrebbero ottenere risultati comparabili direi che è semplice per noi immaginare cosa ci potranno proporre in futuro...
Io sono una persona coerente, vado dove c'è da monetizzare, i giochini e le ruote quotidiane le lascio più che volentieri dove stanno...
-
@byron perdi tempo, in una società individualista come quella dei tempi nostri ognuno pensa ai caxxi propri.
Per uno che ti ha risposto altri mille avranno pensato la stessa cosa.
Una cosa del genere la scrissi qualche settimana fa ed ebbi risultati ancora peggiori, perché li qualche euro (l'uovo) si tirava fuori, e chi se ne frega se domani (la gallina) non arriva niente, intanto "IO" mi prendo l'uovo -
@Maradona in fondo si dice che il mondo sia bello in quanto vario, c'è a chi piace perdere tempo scrivendo post per offrire punti di vista non convenzionali e a chi piace perderlo con i giochini, e stai a vedere che alla fine ha comunque ragione chi ogni tanto si porta a casa 2 o 3 Euro...
Che nessuno se la prenda, sto scrivendo con autoironia...
Ricordo bene cosa scrivesti, così come le risposte che ti furono date.
Siamo una community piuttosto numerosa, vedrai che a qualcuno certi discorsi torneranno utili... -
@byron Ben vengano i punti di vista non convezionali. il tuo ragionamento è ,dal punto di vista teorico, condivisibile. Dal punto di vista pratico però, mi sembra scollegato dalla realtà e dalle strategie di marketing dei bookmakers che sono ovviamente rivolte ai giocatori normali e non certo a soddisfare le aspettative di noi ninja. Se sei convinto che saltare i giochini quotidiani servirà ad ottenere promozioni più corpose sei liberissimo di farlo e fai bene a farlo, non ho assolutamente niente in contrario
Io penso invece che, quando capita di avere un minuto da perdere, valga la pena provarli perchè ogni tanto capitano delle belle sorprese e non parlo di 2 o 3 euro.
Non c'è chi ha ragione e chi ha torto, in entrambi casi penso si possa vivere abbastanza serenamente senza fare moralismi da quattro soldi o ragionamenti a sproposito.
Tuttavia rileggendo la discussione mi sono ricordato di essere una bruttissima persona e che non ho ancora fatto il mio spin quotidiano su Snai. Tra l'altro stasera ho mangiato una frittata con tre uova .... -
@hanuma ha detto in Sisal - Salva il bottino:
@byron Ben vengano i punti di vista non convezionali. il tuo ragionamento è ,dal punto di vista teorico, condivisibile. Dal punto di vista pratico però, mi sembra scollegato dalla realtà e dalle strategie di marketing dei bookmakers che sono ovviamente rivolte ai giocatori normali e non certo a soddisfare le aspettative di noi ninja. Se sei convinto che saltare i giochini quotidiani servirà ad ottenere promozioni più corpose sei liberissimo di farlo e fai bene a farlo, non ho assolutamente niente in contrario
Io penso invece che, quando capita di avere un minuto da perdere, valga la pena provarli perchè ogni tanto capitano delle belle sorprese e non parlo di 2 o 3 euro.
Non c'è chi ha ragione e chi ha torto, in entrambi casi penso si possa vivere abbastanza serenamente senza fare moralismi da quattro soldi o ragionamenti a sproposito.
Tuttavia rileggendo la discussione mi sono ricordato di essere una bruttissima persona e che non ho ancora fatto il mio spin quotidiano su Snai. Tra l'altro stasera ho mangiato una frittata con tre uova ....3 uova pagate anche con quei giochini. Condivido.
-
@byron che ti avevo detto?
È inutile fare falsi moralismi, consumi solo il "Marsiglia".
P.s. ieri sera bistecca di kobe, pagata con nuovo business
300E per sistemare lo scooterone ma ne è valsa la pena -
@hanuma esprimere un punto di vista fornendo argomentazioni non ha niente a che fare con il moralismo, se così fosse potremmo tranquillamente smettere di aprire la bocca per comunicare con gli altri.
Il confronto dovrebbe servire ad allargare i propri orizzonti così da avere ulteriori informazioni per elaborare un proprio punto di vista consapevole.
Poi ognuno è libero di continuare a puntare gli occhi esclusivamente sul suo orticello...@Maradona e che ti devo dire, cumpàri...
-
Mi ci hanno pure chiamato al telefono per avvisarmi della promo…
-
@byron Ma infatti non mi riferivo a te, che hai la capacità di argomentare in modo chiaro le tue idee. Parlavo di quello che ha preso spunto da un mio banale punto di vista su un giochino inutile per avventurarsi in invettive contro la società Individualista ( ),che poi tra l'altro ha rovinato il suo nobilissimo intervento finendo per vantarsi in modo un po' tamarro dei propri guadagni . Di questo passo il prossimo step a sostegno della propria tesi sarà una gara di rutti.
Ma va bene così dai ,sono solo sciocchezze. Saluti
-
@hanuma
Pure perché non sarebbero i guadagni del MB, ma degli scippi, avendo riparato lo scooter.
Ma che ci vuoi fare, mica tutti hanno l'acume di capire le battute...
Ora mi risponderai domani pomeriggio quando avrai scolto i compiti e mammima ti darà il permesso di usare il cellulare 10 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet