WilliamHill - 20 Free Spin Halloween Fortunes 2
-
Non ricavo mai nulla da questi Free Spin :|
-
Ragazzi ho fatto 2.33 Euro dai 20 free spin di oggi, credete che sia meglio accumulare le vincite fino a domenica, visto che la promozione si potrà giocare fino al 26 Novembre, e poi cercare di completare il wagering con una cifra più sostanziosa oppure provare a farlo già con i 2.33 Euro odierni? Grazie
-
@madferit88 è indifferente, comunque devi completare il wagering 20x delle vincite
-
@davide ha detto in WilliamHill - 20 Free Spin Halloween Fortunes 2:
@madferit88 è indifferente, comunque devi completare il wagering 20x delle vincite
quindi non c'è un metodo potenzialmente piu profittevole secondo voi?
-
Un bellissimo 0.
-
Zerone totale come sempre del resto! Tutto nella norma
-
Non so se qualcuno di voi già ha notato questa cosa però, se dai 20 giri accumulate un game bonus e poi, una volta rigiocato il game bonus, rimanete alla fine con un importo minore di 25 centesimi (cioè il minimo giocabile su halloween fortune II) basta che uscite e ricaricate un paio di volte la pagina e l'importo rimanente vi verrà trasformato in bonus normale (quindi con rigioco 1x) da poter giocare su qualsiasi slot (io solitamente uso gladiator visto che si può giocare qualsiasi cifra a partire da 1 centesimo)
-
È normale che dopo aver attivato la promo quando ho aperto la slot ho ricevuto 50€ bonus?
-
@davide ma con un wagering di 20x delle vincite si calcola sulle vincite dal 23 al 26 o ogni giorno questo wagering riparte?
-
@bubino devi considerare le vincite di ogni giorno, ciascuna con il suo wagering
-
@linkin si lo avevo notato anche io, però a differenza tua non ho mai ricaricato nessuna pagina, semplicemente uscivo dal gioco e quello che mi era rimasto finiva nel saldo reale. Tu che sei ancora attivo, hai mai provato ad uscire quando ancora hai tipo 2-3 euro? Magari funziona...
-
@bubino ogni giorno ! Quello che vinci dai free speen lo devi giocare 20 volte .
É fattibile ! Ci vuole fortuna ma é fattibile ! -
@linkin io infatti li accumulto ogni giorno ! E poi roulette!
-
@ptcsite80 io ho provato a fare il tuo stesso gioco ! Appena finiti i tiri gratis alzavo la puntata a 5 10 euro . Mi diceva saldo insufficiente . Uscivo eh ..... eh un bel niente ahaha
-
@ptcsite80 sisi ci ho provato tante volte..ma mai nulla. Quindi evidentemente, visto che se non facessero così, saresti costretto a non poter utilizzare quei soldi, loro ti permettono di farlo sda 0,24 centesimi a scendere
-
-
ho attivato la promo sono entrato nel casinò ma il saldo è zero, come faccio ad entrare in modalità bonus?
-
@pakinapoli esci ed entra un paio di volte dalla slot . Apparira il pop up ! E selezioni free speen e non saldo reale
-
121€, peccato che le vincite dai freespins fossero limitate a 50€
-
Esco con +57 e tante brutte occhiatacce degli anziani vicino a me mentre giocavo al Cup, nell'attesa di 40 persone prima di me
Come avrei dovuto spiegare che quei soldi che stavo giocando erano dei bonus?! Certe volte sono convinto che passo per un ludopatico!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet