Sisal - Betting Hero
-
@Viserion333 ha detto in Sisal - Betting Hero:
@AleRoby84 eh sì, devi contarla nella posizione netta.
"Dal 21 al 24 settembre se scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite"
visto che comunque rientra nei parametri.
per stare tranquillo potevi mettere una partita del 26/27 settembre
Non l'ho ancora fatta.
-
@Viserion333 non ci sono le quote dell'infrasettimanale... altrimenti sarebbe un giusto escamotage
-
Conta solo la quota totale per oggi giusto? Volendo posso inserire anche eventi quotati 1,10?
-
-
Che [censored] peró....
Finora sono riuscito a completare tutte le missioni , ma se oggi non si riesce ad accedere , mi fregano i 100 eiro bonus extra... -
Ciao, l'ultima missione sono singole prematch su ammoniti serie A? Gli ammoniti sono sempre in modalità duo?
-
@Hiroo-Onoda la scommessa deve contenere la classe di esito cartellini si/no......
-
@ilarele ma possono essere singole, giusto?
-
@Hiroo-Onoda si
-
curiosità: ma sui cartellini scommettete a chiappe divaricate?
-
@RedKing Direi di sì. Puoi solo cercare di limitare i danni. Ma per completare la promo questo ed altro.
-
@RedKing io ero sicuro di una cosa: che paredes è un macellaio e la roma è una squadra di macellai
ho messo 5 su paredes e 5 su mancini -
@Inazuma mai quanto Materazzi
-
@Mars giallo a materazzi sarebbe quotato 0.99
-
Una volta non ammonivano come ora, hanno capito che se spacchi le caviglie o le ginocchia ad uno che ti porta i milioni ci perdi effettivamente soldi hanno messo le ammonizioni anche per step on foot e via dicendo, sicuramente eri piu' libero di fare il macellaio ai tempi di montero e materazzi
-
@Inazuma Anch'io sono andato con 4 su Paredes, 2 su Cristante, 2 su Mancini, 1 su Lukaku, 1 su Dybala.
Ma te l'hanno già conteggiata la missione?
-
@Hiroo-Onoda non ancora, spero di non aver fatto errori visto che è la 6a missione e mi sblocca i 50 extra
anche se stamattina mi diceva che li avevo sbloccati con 5
comunque bravo che hai diversificato di più
-
@Inazuma nei 50 ci sono compresi anche i bonus già erogati delle missioni precedenti completate
-
@Inazuma Ho diversificato, ma alla fine conta la fortuna. L'ammonizione dove ho messo di più ha pagato, ma senza quella...
-
@Inazuma ma questo era per VIP?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet