[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [19 - 24 Settembre]
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante. -
Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive. -
Come posso evitare che la posizione netta sia troppo alta?
Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase (periodo 19-20-21-22). -
Ho saltato un giorno posso comunque sfruttare la promozione?
Sì, puoi accedere a questa promozione anche saltando un giorno, giocando ancora penultimo giorno e la RF nell’ultimo giorno disponibile. -
Ho saltato 2 giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
Si, puoi accedere a questa promozione anche saltando due giorni, la giocata di base sarà un rf 50+posizione netta/15. -
Ho saltato 3 giorni, posso comunque sfruttare la promozione?
No, se hai saltato 3 giorni non potrai accedere a questa promozione.
T&C:
per te fino a 20€ di bonus ScommesseDal 19 al 24 settembre, se selezioni il tasto Aderisci, ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:
-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 20€ al giorno per 4 giorni;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 20€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni dell'iniziativa.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioniLa promozione è valida dal 19/09/2023 al 24/09/2023 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 20€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Esempio 1: Scommetto 20€ al giorno per due giorni su partite comprese all'interno del periodo promozionale, non riceverò bonus. Esempio 2: Scommetto 20€ al giorno per quattro giorni (per un totale di 80€) su partite comprese all'interno del periodo promozionale e vinco un totale di 70€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo totale giocato - importo totale vinto).
-
-
certo che mi chiedo se convenga scommettere per 5 giorni, a quanto dovremmo scommettere per minimizzare le perdite, a 1.05?
Sono dubbioso, in passato erano su 4 giorni -
Le scommesse effettuate oggi, prima che uscisse la promo, sono qualificanti giusto?
-
perche non si apre la guida?
-
@sergio86 prova ora
-
ultimamente sisal mi manda le promo circa il 75% delle volte, in base a cosa lo fanno?
-
A me è arrivata una esclusiva un po' più sfigata
25% fino a 10€ -
@Davide stamattina ho fatto una scommessa da 10€. Conterà ai fini della posizione netta?
-
@Salpa78 sì se termina nel periodo
-
@Davide quindi posso farne un'altra da 10 per arrivare ai 20 giornalieri?
-
come si calcola la posizione netta?
Mica ho capito… scusate -
@Zip_close è la semplice differenza tra vincita e giocato
esempi :
giochi 15, vinci 30 = posizione netta +15
giochi 15, perdi = posizione netta -15 -
@Viserion333 Grazie!
Quindi il 24 dovrò sommare tutte le vincite/perdite?Per esempio :
- gioco 15 vinco 22 = + 7
- gioco 15 perdo 15 = -15
- gioco 15 vinco 25 = +10
La posizione netta a fine periodo sarà +2
Giusto? -
@Zip_close giustissimo
a fine periodo dovrai quindi fare una scommessa di importo : 67 + posizione netta
-
non ricordo, le scommesse piazzate prima del periodo promozionale ma che si concludono nel periodo contano per la posizione netta, se vincenti?
-
@ninjulio no, non contano
-
Cosa succede se la posizione netta è negativa? Ad esempio -50. Si fa 67-50?
-
@Vin87 si, giochi la differenza, minimo 20€ in ogni caso
-
@Davide nella guida è scritto minimo 25, forse è refuso
-
@Davide @Andrea90-0 esatto. C'è un doppio errore nella guida:
"NB: A prescindere dalla posizione netta, che nel migliore dei casi può essere di -100, la scommessa in RF dovrà avere un importo di puntata di almeno 25€".
Quella corretta sarebbe:
"NB: A prescindere dalla posizione netta, che nel migliore dei casi può essere di -80, la scommessa in RF dovrà avere un importo di puntata di almeno 20€".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet