[scaduta] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot
-
@Nainggolan se entri in quelle pragmatic, si
-
Sapete le tempistiche per la verifica dei doc?
-
Possibile che non mi siano stati ancora accreditati da stamattina, spero che la motivazione non siano gli 0,10 euro di bonus che avevo della promo precedente
-
@Chomp96 prendono prima il saldo bonus?, anche se a me non si é aperto il banner (del quale parla la guida) per operare la scelta "denaro reale" o "Fondi Bonus", ed in basso a destra mi compare solo il saldo del mio conto.
-
@Tazmania-0 la selezione avviene solo quando si devono usare i giri gratis. Il bonus che si è ottenuto poi è un bonus reale, e quindi viene usato al pari del saldo reale, è normale che non lo faccia scegliere
-
ma possibile che con importo di 0.10 i spin impostato 100 giri prima di arrivare a 50 giri effettuati si ferma turro giri gratuiti terminatio ed ho vinto solo 1,50 euro?? ma avete sbagliatoa scrviere guadagno probabile 20/30 euro??
-
Che slot usate?
-
@Monteodorisio Non hai letto attentamente la guida.
-
@DeanWinchester sono stato un idiota
-
@betcifiorotto teoricamente parlando bisognerebbe giocare una slot a bassa volatilità come qualificante, avendo un cap massimo di 50€. Qui le puoi trovare https://www.slotmachine.gratis/funzioni/low-volatility/
successivamente invece puoi scegliere una slot che piu di aggrada, in relazione alla tua propensione al rischio
-
@Davide Mi scuso, mi sono espresso male, intendevo dire che entrando nella slot pragmatic per usare i free spin ottenuti (ben evidenziati alla voce “Spin Max” nella sezione dedicata ai giri gratis sopra alla slot) non mi si aperto alcun banner per fare la scelta "denaro reale" o "Fondi Bonus"
-
Solo a me, mettendo i dati e facendo il login non da nessun errore ma mi riporta alla home come se non fossi loggato?
-
@Tazmania-0 lo faceva scegliere appunto prima di ottenere i giri gratis, se li hai già ottenuti non te lo chiede più
-
@Davide Ok Grazie, procedo
-
comunque piccola chicca da provare per massimizzare le vincite; giocate i freespin su GOLD RUSH e una volta finiti i free spin alternate il bonus tra GATES OF OLYMPUS, PIRATE GOLD, MUSTANG GOLD E GOLD RUSH. Io facendo cosi ho portato a casa 150 euro. spero vada bene anche a voi
-
@sandro5426 è tutto a [censored] lo sai questo si?
-
@sandro5426 Sono certo tu sia in buona fede, ma non ha molto senso elencare le slot sulle quali si è giocato. A te è andata bene mentre un altro può uscire dalla stessa slot con pochi euro. E' tutto casuale.
-
@rossbet sicuramente è tutto [censored], però 790 euro in un mese usando i bonus casinò non mi fanno schifo
-
@bifftannen nono avevo elencato quelle perchè in qualche post sopra avevano chiesto su quale conviene giocare il bonus
-
@sandro5426 si confermo, questa strategia è riportata in tutti i migliori manuali di slot. Fecero anche uno speciale su RAI1 mesi fà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet