[sisal] Per te fino a 20€ di bonus Scommesse
-
@AleRoby84 Yes
-
@Michela Mi sono accorto di averle anche io ancora tutte e due, ma quella con legatura 5 mi dice uno strano "entro 4 giorni dall'inizio", che min..ia vorrà dire?
-
Ricevuta anche io altra promo "Sport2"
Multipla di min 2 eventi a quota2.
Domanda:
Ho già aderito e piazzato la multipla da 5 eventi questa mattina (presenta al suo interno 2 scommesse a quota 2).
Bastano quelle o devo piazzare altra multipla?Grazie mille
-
@roxlondon dal 28/09 al 01/10 sono esattamente quattro giorni...
-
@danilo-diamanti8 basta la multipla da 5, il 2 si riferisce alla quota totale: metti 40 come rimborso ed eventualmente aggiusta la bancata già fatta
Edit: controlla bene i T&C, visto che la tua promo è diversa, ma 2 dovrebbe essere comunque la quota totale.
Controlla anche il rimborso che sia sempre 30% fino a 20€. -
io ho ricevuto sia questa che SPORT 4 in multipla da 4... va bene per entrambe la multipla da 5 che ho piazzato?
-
@cam40 se rispetta i requisiti e il periodo promozionale di entrambe, sì
-
La sport4 sarebbe una multipla da 4 eventi in rf 67/20 senza quota minima per singolo evento ma quota totale 2, giusto?
-
@BomberBo già
-
Ma le singole piazzate nel periodo promozionale incidono sulla posizione netta di queste promo con multipla?
-
@Giannibanfi no, se la promo ha come oggetto le scommesse multiple, le singole non interferiranno nel calcolo della posizione netta
-
La sport 20 e la sport 4 sono cumulabili? Posso fare una multipla da 5 selezioni in RF 67/40?
-
@Staff-NinjaBet la multipla da 5 partite a una quota minima?
-
@Magico1 devi verificare nei T&C dell'offerta in questione.
-
@Davide non c'è scritto la quota minima.
-
@Davide grazie
-
@Staff-NinjaBet Devo bancare una partita che già è iniziata, però il mercato è sospeso, ci sono altre soluzioni?
-
@Magico1 il mercato è sospeso perché ci sarà un evento "rilevante" in corso, appena termina si sblocca
-
@Viserion333 E' dall'inizio della partita che è sospeso.
-
@Staff-NinjaBet Se faccio cashout per ridurre la perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet