PROFILO BETFAIR HACKERATO
-
questa cosa comincia ad essere anche troppo frequente...
oltre cambiare spesso la password e usare l'autenticazione a due fattori, cosa si può fare? -
@Alenda-0 spostare i soldi del PayPal collegato a Betfair su un altro conto PayPal.
Che è quello che faccio, ho un conto collegato ai vari book che poggia su una PostePay e un Paypal collegato alle robe di casa e alla banca.Quindi possono prelevarmi alla peggio Saldo Betfair, Saldo Paypal (che è basso) e Saldo PostePay (che è 0 da mesi).
-
quindi avere due paypal diversi?
e si può fare?
in effetti in questo modo si avrebbero ben distinte le attività normali di casa con il MB -
@Alenda-0 beh io ne ho 4 perchè divido varie cose...
Fantacalcio
MB
Casa
"altro"...Si può tranquillamente.
-
grazie mille.
questa tua idea è. geniale -
@RONALDINHO Non saprei, ma la situazione è preoccupante, succede troppo spesso e penso dipenda da loro. Si saranno fatti rubare i dati di chissà quanti utenti e non fanno niente per avvisare della situazione.
Quella di spostare i soldi su un altro paypal è un'ottima idea. Io uso revolut, ad ogni deposito mi chiede conferma l'app, quindi devo mettere password e confermare il pagamento, almeno per quello sto tranquillo.
A2f sull'exchange, sulla mail e sul metodo di pagamento a quanto pare sono indispensabili.
-
@RONALDINHO ha detto in PROFILO BETFAIR HACKERATO:
@Alenda-0 beh io ne ho 4 perchè divido varie cose...
Fantacalcio
MB
Casa
"altro"...Si può tranquillamente.
Sta cosa non la sapevo proprio, anche se uso Paypal solo per MB
-
@ledany infatti teoricamente non si può, cercando i termini e condizioni di paypal è scritto che ad ogni persona è consentito avere un solo account paypal associato al proprio nome, massimo due se si tratta di un account base e uno business.
-
-
@RONALDINHO ha detto in PROFILO BETFAIR HACKERATO:
Il problema per altro non è quanti soldi hai su Betfair, ma che possano depositare quanto vogliono (in base ai limiti) e bancarsi le giocate.
Quindi potrebbero depositare 2000 per dire di botto dal tuo Conto in Banca e bancarsi a 1,01 una roba impossibile.@linoresta avevi solo Username + Password o anche Google Authenticator?
In linea generale possono depositare quanto vogliono solo se sono attivi i pagamenti automatici con PayPal. Disattivando i depositi automatici, è possibile depositare solo manualmente e quindi devono avere i dati di accesso di PayPal. Se poi su PayPal è presente l'autenticazione a due fattori, pur avendo i dato di accesso non possono prelevare nulla.
Così teoricamente è a rischio solo il saldo su conto Batfair precedente depositato. -
@ninjagu i depositi automatici si disattivano da paypal o dai vari siti?
-
@Marco1010 anche dai siti ma è più facile da paypal, vai su pagamenti e trovi quelli automatici attivi (ovvero che non è necessario inserire la password e conseguente autenticazione). Da lì è facile disattivare quelli che si desidera
-
@HuckCheever scusa se rimuovo da PayPal i pagamenti automatici su betfair, quando devo depositare posso comunque depositare con PayPal oppure per forza con un altro metodo di pagamento?
-
@capand puoi comunque depositare con paypal, semplicemente dovrai inserire ogni volta la password e, se l'hai attivata, l'autenticazione con sms o notifica app di paypal
-
@Marco1010 Esattamente come detto da @HuckCheever
-
Secondo me si tratta sempre di questo problema qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38856/betfair-buco-sicurezza?_=1697012526650
-
Autenticazione a 2 fattori ove possibile, screenshoot e rivolgersi al volo ad ADM
-
@Teddy79 oppure smettere col MB e studiare per un lavoro da 5.000euro al mese XD
-
@Teddy79 adm non risponde mai a nessuna mia email. A te ha mai risposto? Se si, mi forniresti la mail che hai utilizzato? Grazie
-
È successa la stessa cosa a me, avevo 1200 euro di saldo e li hanno prelevati. Hanno depositato 5 euro con un nuovo metodo di pagamento e prelevato i miei soldi. Fortunatamente, non avevo ne carte associate ne pagamenti automatici attivati. Sono però preoccupato per l'eventuale furto di dati, ovvero, possono gli hacker aver avuto accesso alle copie dei miei documenti? Posso stare tranquillo su conti bancari e PayPal? Ho visto che avete linkato un post che parla di un buco di sicurezza Betfair, purtroppo non riesco a leggerlo perché sono un nuovo utente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet