[24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday)
-
@cheesburger ha detto in [24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday):
ma hai risolto oppure continua a darti limiti bassi di puntata?
Limitato: max 2-3 euro a puntata. Anche su Serie A Tennis & co...
Tranne un raro caso di League 2 Francese dove mi ha fatto puntare 10 euroUn po' una menata fare 50 scommesse, ma, ripeto, preferisco 50 scommesse e 20 euro in tasca che limiti di rilascio bonus
-
@paolo_lab ma come fai a convertire puntando 2 alla volta? Punta/punta?
-
@f1li73 ha detto in [24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday):
@paolo_lab ma come fai a convertire puntando 2 alla volta? Punta/punta?
punta/banca: se stai dal 95% (compreso) in su la bancata è di 2 euro a salire, ergo puoi farla tranquillamente Anzi: se stai sul 95% esatto fai anche prima ché non devi stare a calcolare: punti 2 e banchi 2 per una perdita di 10 cents (80+24 bonus = 104/2 euro = 52 scommesse * 0,1 euro di perdita = 5,2 euro da togliere al bonus = 18,80 euro in tasca: not bad )
-
@Davide il bonus ha scadenza?
-
@cheesburger ha detto in [24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday):
@Davide il bonus ha scadenza?
col fatto che prima viene preso il bonus e poi il saldo reale anche con il limite con 8-10 scommesse l'hai già usato
-
@cheesburger non è indicata alcuna scadenza
-
@paolo_lab mi hai straconvinto
-
io non sono ancora registrato su snai.
posso fare questa offerta senza rinunziare alla benvenuto? -
io non riesco a puntare... hanno messo dei limiti
-
a quanto pare anche a me hanno messo dei limiti. Ho dovuto fare i salti mortali per poter rendere prelevabile il bonus....assurdo considerando che ho portato a snai un sacco di soldi da quando ho aperto il conto
-
Se sono nuovo cliente posso sfruttare questo bonus registrandomi normalmente? Inoltre il bonus ha scadenza?
-
Un consiglio, quote sopra 1,5, corretto?
Grazie -
devono essere giocati entro oggi o non c'è un limite?
-
non fa giocare niente..ho provato a fare la multipla kasko(che hanno messo in quadrupla) ma neanche quella fanno giocare esce sempre "operazione non permessa"...ditemi che l'unica soluzione non è veramente le 50 scommesse,che maledetti anche snai ha iniziato a rompere le xxxx con ste limitazioni
-
Raga qualcosa di profittevole con quote antigubbing?
-
@mendel se la giochi in combinazione con le quote maggiorate di unibet, ne esci facilmente...
-
entro quando si può giocare il bonus?
-
ragazzi ma la postepayevolution fa parte delle carte di credito oppure fa sempre parte delle postepay?
-
@Claudio-NinjaBet posso utilizzarla insieme al BONUS BENVENUTO ?
-
@danieleraiden potresti fare qualche esempio??anche perchè con i limiti come si dovrebbe fare eventualmente...
@marcobet nei termini c'è scritto di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet