[esclusiva] Unibet - Bonus Deposito
-
@Micheleaccetta questo non so dirtelo, ho capito cosa intendi.
Gioca in live a 1,40 un solo euro (che quindi non fa parte dei 50 di bonus), se a fine scommessa la barra avanza di 1 euro, hai la tua risposta.Tuttavia secondo me si.
-
@Micheleaccetta Dopo che movimenti 400 € ti prenderà il saldo bonus per le scommesse successive a quota superiore di 1,4.
-
@Giatzo quindi prima gioco 400 e riempio la barra e solo poi si gioca il bonus in 1x? Quindi 450 totali? Mmm... Dubbi.
-
@RONALDINHO Credo che sia proprio così. Altrimenti come si riscatta questo bonus? Cmq quando qualcuno avrà completato la barra dei 400 ci dirà, io sono al 17%.
-
@RONALDINHO ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
@Giatzo quindi prima gioco 400 e riempio la barra e solo poi si gioca il bonus in 1x? Quindi 450 totali? Mmm... Dubbi.
Io ho giocato 200€ a quota min di 1,4 e poi 50 che erano saldo bonus a quota superiore di 1,4... alla refertazione dei 50 la barra è salita al 12.5%, quindi giocando altri 350 salirà al 100% completando il rollover
-
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
Io ho giocato 200€ a quota min di 1,4 e poi 50 a quota superiore di 1,4... alla refertazione dei 50 la barra è salita al 12.5%, quindi giocando altri 350 salirà al 100% completando il rollover
Quindi 600 euro in tutto? Lol, non ci sto capendo niente.
-
@Ashigaru no i 200 essendo stati giocati a quota inferiore a 1,4 non contribuivano al rollover, quindi per terminarlo ne servono 400 in totale
-
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
@Ashigaru no i 200 essendo stati giocati a quota inferiore a 1,4 non contribuivano al rollover
Ah ok, capito.
-
Scusate, vedo che ogni tanto capita di perdersi in un bicchier d'acqua...
Questa promo è del tutto analoga, come funzionamento, all'offerta di benvenuto.
Ovviamente cambiano gli importi, ma la meccanica è la medesima.
Se avete dubbi, seguite i passi della guida:https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibet-settembre
Ripeto: ovviamente cambiano gli importi, ma i passi sono gli stessi...
-
Ho depositato 200 e mi trovo 250 di bonus
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Unibet - Bonus Deposito:
precisiamo, in quanto probabilmente molti non hanno avuto mai a che fare con un bonus Unibet, o comunque non da molto tempo e non ci si ricorda bene il suo funzionamento, per bonus al deposito, benvenuto compresa, il deposito diventa sempre parte del saldo bonus, che va quindi giocato insieme al bonus vero e proprio, e il tutto concorre per il rollover, che avanza solo a scommesse concluse, quindi si, con tutta probabilità si dovrà arrivare a scommettere i 400€ per completare il rollover, e no, il saldo depositato non viene bloccato per sempre con saldo bonus nel caso si fosse limitati e non si riesca a scommettere, ma alla scadenza della promozione il saldo depositato tornerebbe saldo reale, e quello bonus effettivo verrebbe tolto come giusto che sia, inoltre in questo caso è comunque possibile accelerare il processo chiedendo alla loro assistenza di rimuovere la promozione, così da far diventare i 200€ depositati di nuovo saldo reale
-
@nelloronni Amico hai depositato oggi o ieri?
-
cvd..ovvero con l'ultima scommessa refertata (che mi ha permesso di arrivare ai 400 euro scommessi del rollover), tutti i fondi / soldi sono risultati completamente prelevabili
-
@Quixetecoatl oggi
-
A me dice che mancano 64.96 euro... dato a caso boh.. ho 3 scommesse aperte per 65 euro e andrà bene lo stesso ma quei 4 centesimi in meno li hanno inseriti senza motivo, avendo scommesso cifre intere.
-
@AleRoby84 a me la prima scommessa da 35 l'aveva contata da 35.04 poi dalla seconda tutto si è sistemato...
-
Scusatemi, sono nuovo del match betting, ho aderito a questa promozione, versato 200€, ricevuto i 50 di bonus. Puntato 200 € ad 1,53 sul tennis, vinto, promozione avanzata del 50% e loro mi bloccano la sezione sport... così l'unica soluzione per prelevare i soldi (o almeno spero) è farsi annullare la promozione... ma è normale? era la 2 puntata di cui la prima persa...
-
@pietrovelieri molto strano, hai provato a contattarli al riguardo chiedendo spiegazioni?
-
@Chomp96 si, mi hanno rimandato alle condizioni contrattuali che dicono che possono fare cosa vogliono senza spiegare…
-
@pietrovelieri molto strano, se non si fa nulla di vietato è difficile possa succedere questo, e li hai contattati via chat prova anche via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet