Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€
-
@cortain88 GRAZIE MILLE DAVVERO. p.s. ho anche messo la visualizzazione al netto delle commissioni. Gentilissimo:)
-
@antonino1000 si ho visto, ma considera che le commissioni in caso di perdita totale netta, non ci sono.
Quindi se perdi -0,98€ hai perso quelli, non devi togliere la commissione.
-
niente, non mi lasciano fare cashout e nemmeno contropuntare.
ho controllato anche su altri book ma nulla, devo affidarmi al caso? davvero?
solo perchè la partita è stata posticipata di un giorno hanno bloccato i vari mercati? -
mi è toccato fare una ricerca al volo e solo betflag (tra quelli che avevo già l'account) faceva scommesse live. il risultato= perdere 5€ perchè betfair ha le scommesse sospese anche a 17 minuti a dall'inizio della partita
-
@antonino1000 per le prossime volte ti consiglio di giocare sui campionati maggiori, è vero coppa di argentina non è il terzo mondo ma comunque siamo dall'altra parte del mondo.
Giochi i Campionati maggiori, ti profili meglio sui book e ti risparmi rotture di [censored].
-
@Siddharta12 Anche a me è successa la stessa cosa... avete risolto alla fine?
-
Ciao sulla home page di sisal c’è una promo lampo sulla registrazione relativa al derby, qualcuno è riuscito a capire quale è il massimo che viene rimborsato?
-
Ragazzi sulla home c'è scritto bonus sport con 100% sulla prima ricarica fino a 100 euro fino a lunedi .
Ci sono stati cambiamenti? Come funziona?
@Staff-NinjaBet -
@SimoxXx adesso è al 70% sulla prima ricarica fino a 70€. Inoltre il bonus è spendibile al 50% scommesse sportive, 25% scommesse virtuali, 25% ippica.
-
@giovporc82 si, ne siamo a conoscenza, ma il bonus indicato nella guida attuale ad ora è ancora il migliore disponibile in termini di guadagno
-
@Chomp96 quindi può essere ancora usato? Anche se non si riesce a trovarlo sulla homepage sisal? Come si fa in tal caso ad andarci?
-
@giovporc82 per sfruttare la promozione della guida è necessario registrarsi dal link presente appunto nella guida
-
@Chomp96 okay ho capito come si fa. Grazie mille.
-
Ciao, ho seguito il link della guida che mi ha proposto come bonus in fase di registrazione BET-250.
Ho concluso la registrazione ma non vedo traccia di alcun bonus nel mio profilo.
Ho già mandato documento di identità ed è stato verificato.
Grazie -
@Dreiv ti confermiamo che è normale, dovrai solo attendere l'accredito del bonus, che si vede effettivamente solo una volta accreditato
-
@Chomp96 I soldi dell'eventuale vincita su sisal sono subito prelevabili o ci sono rollover? Grazie
-
@SergioMontesano non ci sono rollover su sisal per quanto riguarda i bonus sport.
-
-
@Applehead-P è tendenzialmente molto strano ricevere un'esclusiva senza ancora aver completato la benvenuto, non avendo purtroppo precedenti al riguardo non possiamo dartene la certezza, ma non dovrebbero esserci problemi, ma se vorrai essere certo al 100% dovrai prima depositare senza codice per la benvenuto, e poi con il codice per l'esclusiva
-
Si può usufruire di questo bonus solo con il vostro link? Ho aperto Sisal da Chrome ma non mi compare questo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet