Benvenuto Sisal • deposita 200€ ricevi 50€
-
Buongiorno. Avrei bisogno di un aiuto: ero già registrato a Sisal per il Superenalotto, posso sempre ricevere il bonus da 50€ per le scommesse? E in che modo? Vi ringrazio preventivamente.
-
@swimmer84 se sei già registrato a Sisal purtroppo non potrai sfruttarne la promozione di benvenuto, controlla comunque se effettivamente il tuo conto è ancora attivo, se sono passati molti anni dalla sua apertura, e non lo hai usato da allora, potrebbe esserti stato chiuso e potresti ora registrarti e ricevere il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, mi sono registrata un'ora fa circa dal link della guida, ho già il documento validato ma nella sezione "real bonus" non vedo ancora nessun bonus, e' normale? O devo semplicemente depositare 200 euro e va a posto da solo? In fase di registrazione pero' ho avuto problemi a caricare il documento, poi è andato a buon fine ma ho dovuto rivolgermi all'assistenza, grazie!
-
@Chicca è normale, non vedi il bonus finchè non depositi
-
@Davide grazie!
-
Ciao
io ho depositato 200 ma ho ricevuto bonus da 35 su scommesse e non 50, come mai? -
@antoinev è possibile che tu non ti sia registrato dal link della guida, solo da quel link è possibile ricevere il bonus fino a 50€
-
@Davide a ok grazie
-
È normale che appena clicco sul link della guida mi esce una schermata in cui mi vengono proposti 5000 euro subito e 250 euro in bonus scommesse? ho già disattivato l’ adblock.
-
Buonasera, nel caso dei multiodds, e quando si arriva alle partite finali perchè quelle precedenti sono state "prese", e si nota che le quote per bancare sono cambiate in modo molto svantaggioso, ha senso modificare la quota della bancata in modo che sia uguale a quella iniziale? O ci si deve assolutamente adattare alla nuova quota della bancata prevista da Betfair, nonostante sia molto svantaggiosa? Infatti per via del cambio delle bancate sono passato da un rating totale di 80% a 66%...
-
@ParideRusso cambiare la quota banca su betfair per farla coincidere con quella che vedi sul multiodds è sbagliato in quanto bancare a quella quota che non esiste fa si che la tua bancata non si abbini, e sarà quindi cose se non avessi bancato in generale, dovrai quindi comunque bancare alla nuova quota banca rosa disponibile
-
Ciao, dalla guida dice che la promo è scaduta il 9 novembre (data futura!), era forse 9 ottobre? Infatti dal sito sisal vedo una promo diversa, 70% fino a 70 euro (ma a condizioni diverse), confermate il cambio?
-
@Henry_8 nella guida non è indicata alcuna scadenza, infatti l'offerta è regolarmente attiva e accessibile registrandosi dal tasto presente nella guida.
-
@Freddie Mah, non credo di essermela sognata la scadenza che ho letto, sarà stata un refuso, ma effettivamente ora non c'è più.
Fatto sta che la promo attuale mi sembra più conveniente, 70% fino a 70 euro VS 25% fino a 50, alle stesse condizioni di giocata (multipla 4 eventi, quota totale 6) -
@Henry_8 probabilmente hai aperto una vecchia guida, ti confermiamo che dovrai seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-novembre-2023.
-
Buongiorno, ho fatto la scommessa multipla per il bonus, la terza partita risulta vincente su sisal, la 4° partita giocherà domani, devo aspettare che si concluda la 4° partita o devo rigiocare subito la 3° e la 4° partita? La multipla non risulta già persa visto che le prime 2 partite hanno perso su sisal?
-
@Shark90 non stiamo capendo il tuo problema. Se una delle prime due partite è già risultata perdente su sisal, la multipla è già persa e non devi fare altro. In che senso vorresti rigiocare subito la 3° e 4° partita?
-
ok, mi ha confuso il fatto che nella guida scrivete "Se la multipla vince la Partita 2, sarà ancora in gioco....... e poi si ripete anche per la partita 3, quindi pensavo di dover fare altro, meglio così
-
@Shark90 ma se hai perso la partita 1, quel paragrafo non dovevi nemmeno leggerlo, ma fermarti 7 righe prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet