Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
non riesco a scommettere su stanley, prima cliccavo quota e non succedeva niente, ora non vedo nessun evento
-
non trovo il bonus giusto da selezionare per fare il primo deposito, è ancora attivo?
-
@Alexi cosa intendi esattamente? Non ce nulla da dover selezionare, in fase di deposito devi depositare con quel codice
-
mi sono registrato ma ora se entro nell'area personale e clicco su "le mie offerte" non trovo il bonus "Bonus Sport” 50% fino a 100€"
-
@Alexi il bonus lo vedrai attivo solo una volta accreditato sul conto dopo aver depositato con il codice
-
quale codice? non mi pare ci siano codici da inserire.
secondo me semplicemente non è più attivo il bonus sport indicato -
@Alexi il codice indicato al punto 2 della guida, ti confermiamo che la promozione è attiva
-
ti chiedo scusa sto facendo io confusione!!! non parlo del bonus benvenuto Stanley ma del "LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€"
-
Io sono arrivato al punto 7 ma non posso andare avanti perché apro l oddsmatcher e non c’è nessuna partita
-
io stesso problema dell'utente precedente disantos02
-
@Disantos02 @pathos1978 Al momento le quote di questo sito non sono disponibili per una manutenzione straordinaria, quanto prima verranno ripristinate.
-
Ancora nulla
-
Quali sono i tempi di manutenzione circa?
-
A me sono 20 volte che invio foto differenti del documento e me li rifiutAno alla fine li invierò con la cartolina di Natale per auguri
-
Ma si può depositare con la postepay evolution ?
-
@Disantos02 certo
-
Ma il sito non funziona ? Non fa depositare
-
@Disantos02 non ci risultano problemi al riguardo, se riscontri ancora tale problematica ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza
-
ragazzi, a me succede che facendo tutti i passaggi,per ottenre il bonus dei 5€, se apro l'odssmatcher di stnley bet non mi trova nessuna partita,anche mettendo i filtri che mi da la guida.
Come mai? a qualcuno è successo?
-
@Luca-diodati ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet