Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
Ok grazie, è possibile sapere quando viene risolto?
Grazie! -
Anche io stesso problema
-
@Chomp96
Il problema nn è del bookmaker, le cui quote sono regolarmente presenti sull app.
Nn so il motivo ma sembra che ninja nn riesca più a utilizzarle x i confronti perche sono diversi gg che va avanti questa storia , e fin qui tutto ok.
Il vero problema sarebbe se tale anomalia cominciasse a contagiare tutti i bookmaker. Sarebbe la morte dei ninja -
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel MB e, visto che non so ancora molte cose, sto procedendo passo-passo con le guide e anche a me l'odssmatcher di stanleybet appare completamente vuoto. E' un peccato perchè viste le modeste finanze sarebbe stato un modo per aggiungere qualcos'altro al budget.... Spero si risolva.
-
Ciao a tutti è da ieri che non va, quando pensate di risolvere il problema? così da poter giocare
-
Ora è tornato ad andare
-
scusate ho un dubbio, sono nuovo
i 20€ depositati su StanleyBet alla fine dell'offerta li potrò prelevare e quindi potrò tornare in possesso della somma inizialmente depositata?
Grazie. -
@alga2000 la risposta è al punto 7 della guida
in generale tutti i depositi su tutti i siti di scommesse, devono essere giocati almeno 1 volta prima di poter essere prelevati
-
@Viserion333 grazie della risposta.
Mi chiarisci per favore a quale guida ti riferisci? -
@alga2000 alla guida della benvenuto, che trovi in cima alla discussione
-
Salve , ho fatto la prima scommessa del bonus di 5$ e l'ho vinta , la seconda deve essere dello stesso importo di 5 euro ?
-
@maconeluigi97 esatto, ma questa volta in modalità normale
-
caro scusami che significa in modalità normale? sono alla terza scommessa ho vinto anche quella . non so come uscirmene al momento il saldo é di 32, con 16 non prelevabili , e tra un po mi accreditano 10 euro per la terza scommessa vinta.
-
ti aggiorno mi hanno appena accreditato la vincita . il saldo è 42,45 , con 26,45 prelevabili .
-
Ciao a tutti, se ero già registrato a stanleybet devo saltare questa guida? o c'è qualcosa che posso fare senza bonus?
-
@peppemax si, se eri già registrato a stanleybet non potrai farne la benvenuto, dovrai passare all'offerta di un'altro bookmaker
-
Buongiorno a tutti sono al punto dove dice di scommettere 20 euro per avere 5 euro di bonus (secondo bonus). Ho puntato le 20 euro e poi subito dopo le 5 di bonus, le 5 di bonus le ho vinte su betfair, e le 20 c'e ancora la scommessa aperta.
La mia domanda è devo aspettare che finisca la scommessa aperta di 20 in modo che l'offerta finisca , visto che il bonus è stato vinto su befair?
Grazie Saluti a tutti -
@torrettamichele si, semplicemente dovrai attendere l'esito di quella scommessa, e se vincente du stanleybet potrai prelevarne le vincite avute
-
@Chomp96 ciao l'esito della scommessa é stata vincente su betfair.
L offerta é sempre chiusa oppure no?
Grazie Ciao. -
@torrettamichele certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet