Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
@Chomp96 dal ultimo messaggio che mi hai scritto quella dei 20 non é stata vinta su Stanleybet per ritirare gli incassi, ma é stata vinta su betfair.
Ciao grazie -
@torrettamichele si, va bene, hai semplicemente già i soldi su betfair per bancare le prossime offerte, se ora su stanleybet non hai in generale saldo non dovrai fare altro
-
Salve, io sono arrivato al punto 7, ho scommesso 20 euro ma non mi è stato erogato il secondo bonus da 5 euro, è normale?
-
@mariodelprete li hai scommesso rispettando la quota minima richiesta?
-
@Chomp96 no, 1.20, ora ho controllato, ricarico i 20 euro e li riscommetto ripetendo il passaggio?
-
@mariodelprete si, ripeti la giocata rispettando la quota minima
-
@Luca-diodati ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€:
ragazzi, a me succede che facendo tutti i passaggi,per ottenre il bonus dei 5€, se apro l'odssmatcher di stnley bet non mi trova nessuna partita,anche mettendo i filtri che mi da la guida.
Come mai? a qualcuno è successCiao a tutti, anche a me adesso stessa cosa
-
Ciao ragazzi, ho un problema con StanleyBet. Hanno aggiornato il sito, dalla mezzanotte di ieri alle 19 di oggi è stato irraggiungibile. Ora è di nuovo online, loggo e la partita sulla quale ho puntato ieri (nonostante sia finita ieri sera) me la dà ancora in corso e non mi chiude così la puntata. Oltre a questo, l'odsmatcher di SB non mi fa vedere alcuna partita
-
@Mansi è sicuramente un problema momentaneo dovuto all'aggiornamento avuto, attendi e sicuramente sarà refertata, verrà risolto il problema dell'oddsmatcher quanto prima
-
Ciao a tutti, sono nuovo e questa è la mia prima offerta benvenuto.
Ho realizzato una vincita su StanleyBet giocando il bonus di 5 €. Non vedo ancora l'importo della vincita sul conto ma solo i 20 € depositati. Di solito quanto occorre aspettare prima che sia visibile? Poi proseguirò con il punto 5 della guida. -
Salve ragazzi, è un piacere avere il vostro supporto. Ho effettuato la puntata su Stanley (a 5€) ma tuttavia su Betfair il match risulta sospeso, come posso procedere?
-
@Rainmaker molto strano, riscontri ancora lo stesso problema?
-
No, ma vi espongo comunque la mia esperienza: ho contattato l'assistenza betfair e mi ha detto che per loro il mercato non era sospeso, ho fatto accesso con altro dispositivo e di fatto era così ma, surprise: la bancata non era stata quotata (come definito sul Oddsmatcher), ho bancato impostando manualmente la quota e imparando la mia prima lezione qui: bancare prima su betfair ma soprattutto verificare su entrambi i bookmaker sempre prima di una MB.
La bancata, manco a dirlo, non risultava abbinata ma poi verso le 16.00 sono ricomparse le quote che tuttavia erano diverse da quella vista sull'oddsmatcher, (con una differenza di 0.04 punti circa sulla quota), poco male, il rate è sceso all'87%, ho perso qualche spicciolo ma fine. Ho poi notato che dal link per betfair sull'Oddsmatcher la partita risultava sospesa sempre mentre aprendo e cercando manualmente il match no. Non so, magari può essere utile agli admin. -
@Rainmaker in realtà non devi mai bancare prima di effettuare la puntata perché a volte il book non ti accetta la puntata o te la diminuisce o cambia la quota. Devi sempre controllare che la quota e la bancata presenti sull oddsmatcher, corrispondano su entrambi i siti (gli strumenti di ninjabet possono avere dei ritardi di qualche decina di secondo) e soprattutto che su betfair ci sia la liquidità che ti serve.
-
@Marco1010 Grazie mille Marco, ho controllato e la liquidità era a 9.99 (io avevo una responsabilità di circa 7€) ho cercato un po' e mi confermate che la cifra della liquidità minima corrisponde al minimo "abbinabile"? Perché altrimenti credo ci sia stato un problema sulla pagina web Betfair (così come la questione del sospeso).
Quindi teoricamente la procedura è: aprire oddsmatcher, bookmaker1, Exchange e verificare la veridicità delle quote riportate nell'Odds, dopodiché puntare+bancare. -
@Rainmaker si, esatto
-
@better990 Sto avendo lo stesso problema, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che a causa dell'alta affluenza sul sito gli accrediti sono lenti. E' da venerdi' che aspetto
-
@Mansi ad oggi ancora non hanno risolto questo problema
-
salve, qualcuno ha mai fatto una vincita su StanleyBet e non gli sono mai dati i soldi vinti?
-
Ciao a tutti, io dopo 3 giorni ancora non ho i soldi accreditati su stanleybet dopo la vincita, qualcuno riscontra lo stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet