Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€ + ricevi 5€
-
@RaffaelePioppi non sarà necessario fare altro al riguardo, hai perso il saldo bonus, e ora sul conto hai solo saldo reale, se quindi non hai altre scommesse con saldo bonus in corso, hai concluso la promozione, e potrai prelevare dal bookmaker
-
giusto non ho pensato che potevo prelevare hahah scusate la domanda inutile
-
Salve a tutti. Oggi ho iniziato a fare il primo matched betting e mi sono imbattuto in una vittoria con il bookmaker piuttosto che con Betfair. Ciò ha portato ad una mia perdita di 0.50€ e nella guida, dopo aver vinto con il bookmaker, mi dice di dover riscommettere allo stesso modo però non più in modalità bonus bensì normale. Ciò mi porterebbe ad un ulteriore perdita in qualsiasi dei due casi, sia della puntata che della bancata di 0.20€. Io come dovrei fare? Non ho capito come poi questi soldi potrebbero diventare un piccolo guadagno se sto comunque perdendo, vorrei solo capire meglio essendo neofita.
-
perdi qualche centesimo con la qualificante ma recuperi con il bonus che ti dà Stanley
-
Info per Ninjabet. Il bonus erogato da Stanleybet dopo aver scommesso 20€ non è più di 5€ bensì 4€.
-
@Criccobobo il bonus è da 5€, è però possibile che tu abbia sbloccato 1€ di bonus in precedenza senza accorgertene.
-
@Chomp96 paypal accettato per fare il deposito di 20 euro?
-
@hwoarang23 come indicato al punto 2 della guida, si, va bene
-
@Chomp96 il deposito da 20 euro lo posso scommettere mentre la scommessa da 5 euro di bonus e' in corso?
-
@hwoarang23 no, devi attendere che sia prima concluso il primo bonus e anche l'eventuale scommessa ulteriore da 5€ per il suo rollover
-
quindi mentre la prima scommessa da 5 euro bonus e' in corso non posso far un ulteriore deposito per piazzare una scommessa ? devo star fermo finche' non refertano la partita della prima puntata, altrimenti non ricevo il secondo bonus da 5 euro?
-
@hwoarang23 sì, devi stare fermo e appunto seguire la guida alla lettera altrimenti falsi tutti i conteggi per il secondo bonus.
-
scusate, vorrei una delucidazione, non capisco perchè dopo aver vinto il primo bonus su Stanleybet il saldo è diventato subito prelevabile, non sarebbe dovuto essere necessario il rollover 2x? In questo momento su Stanleybet ho 30€ di saldo di cui 10,15€ prelevabili con 0 bonus
-
@mnucci271 la stessa cosa che è successa a me, solo che un membro dello staff mi ha detto che ho sbagliato qualcosa io…
-
@dialo9 penso ci sia poco da sbagliare essendo una semplicissima puntata, comunque sono sicuro al 100% di aver fatto correttamente, ed anche se fosse non vedo come uno sbaglio possa comportare il fatto che il bonus sia già prelevabile
-
@dialo9 l'idea mia era di saltare il rollover e passare direttamente alla successiva, ma vorrei aspettare uno staff se sa dirmi come procedere
-
@dialo9 per curiosità, alla fine come è andata a finire per te? Sei riuscito a concludere il secondo bonus senza problemi?
-
@mnucci271 si ho seguito tutto come da istruzioni e la seconda volta non ho fatto il rollover come dice la guida, ho direttamente prelevato
-
@dialo9 bene, allora penso di poter procedere direttamente con il secondo bonus senza rollover
-
@mnucci271 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 20€ ricevi 5€ + scommetti 20€ ricevi 5€:
@dialo9 bene, allora penso di poter procedere direttamente con il secondo bonus senza rollover
aggiornamento se a qualcuno dovesse succedere la stessa cosa: ho potuto passare direttamente al punto successivo senza fare rollover. Ho quindi scommesso i 20€ depositati e ottenuto il bonus che ho potuto a sua volta sfruttare come da guida. Tutto regolare (tranne il fatto che non ho dovuto fare il rollover sul primo...qualche errore nel sistema? Non so ma a me sta bene così)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet