[27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile
-
@flight76 E' random, non centra quando perdi/vinci.
-
Questo post è eliminato! -
@19DANY98 Si ma sarei curiosa di sapere se qualcuno è andato oltre i 2 euro di bonus dai pacchi.
-
@flight76 io 50 + 5 bingo
-
@RONALDINHO che la sfiga sia con me
-
Ho movimentato 0, sarà per quello, avranno voluto spingermi a giocare.
-
@theblur dobbiamo farla confidando che sia buono il bonus finale se fai tutte le promo natalizie
-
@flight76 è buona abitudine leggere in autonomia i termini e condizioni delle promo a cui si partecipa, anche per evitare di essere trollati...
Vado a memoria, ma le percentuali sono indicativamente quelle...
In questo caso c'era il:- 92% di probabilità di vincere 2 Euro
- 5% di probabilità di vincere 5 Euro
- 3% di probabilità di vincere 10 Euro
- @RONALDINHO% di probabilità di vincere 50 Euro + 5 Euro bingo
-
-
@Inazuma ha detto in [27 Novembre - 3 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 20€ ricevi un Bonus Variabile:
@theblur dobbiamo farla confidando che sia buono il bonus finale se fai tutte le promo natalizie
esatto;)
-
@byron hai ragione. Io mi perdo nelle str....e.
Ho perso parecchi soldi nel tempo per disattenzione o troppa convinzione. -
@theblur indovina chi rientra nel 3%
-
Sono l’unico a cui non è arrivato?
Ho aderito martedì, e piazzato una scommessa di 20E a quota 2.5 nel pomeriggio stesso… -
ho ricevuot il messaggio ma non mi si apre la ruota succede anche a voi?
-
io stranamente 10 euro bonus sport
-
@flight76 io 2 euro ovviamente
-
Quello da 100€ sport e 2€ bingo è talmente raro che non ha nemmeno una percentuale.
Il bonus potrà assumere un controvalore e probabilità di vincita pari, alternativamente, a 2€ Sport e 2€ Casinò (45%), 3€ Sport e 2€ Bingo (45%), 5€ Sport e 10€ Casinò (5.00%), 10€ Sport e 1€ Bingo (3.00%), 25€ Sport e 5€ Casinò (1.90%) e 50€ Sport e 0,5€ Bingo (0.10%).
Forse lo si ottiene se la ruota si rompe
-
Ma la promo di questa settimana, per quanto poco o nulla profittevole nn converebbe farla?
-
@burges90 nella promozione dell'anno scorso, praticamente simile se non uguale a queste, il bonus finale si rivelò non sfruttabile, visto quindi che diverse promozioni ad ora non lo sono, con tutta probabilità sarà un spreco di soldi fare le promozioni non sfruttabili per quel bonus, ma nulla impedisce comunque di provarci non essendoci la certezza che anche quest'anno sarà così, anche se probabilmente lo sarà
-
@Chomp96 ah figurati io ricordavo un bonus deposito finale, Comunque grazie adesso vedo un attimo che rating trovo allora. Posso fare prima la scomessa live in caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet