[giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis
-
@fabioNB931 In teoria al disotto di spin da 0,3 ti dovrebbe comparire un codice errore riavviare la slot e chiederti di impostare spin da 0,3 quindi tutta la situazione è anomala ma in questi ultimi giorni sembra che niente funzioni
-
Buonasera ragazzi…il sito sta funzionando malissimo, volevo sapere come fare per sfruttare il real bonus
-
Non me lo conteggia in nessuna slot…ovvero nel momento in cui accedo a una slot, é presente solo l’importo del saldo reale
-
Io mi arrendo con questo Book, non funziona nulla. Stamattina ho giocato i giri gratis ma non sono riuscita a rigiocarli in nessuna delle slot perchè mi da errore..Mah la vedo una gran presa per i fondelli.
-
Ma ancora perdete tempo dietro a sta promo inutile?
-
Mi sapete dire una slot che abbia gli spin da 0,3? Inoltre mi accodo a tutti quelli che non trovano le slot per freespin.
-
@Giatzo Snakes and Ladders Megadice ha lo spin da 0.3 ma non ho idea di come sia, l'ho trovata a caso
-
Senza offesa, ma se proprio non riuscite a comprendere che partecipando a promo del genere non state facendo altro se non il gioco dei book a discapito anche vostro, allora sono queste le promo che vi meritate: pagliacciate da mendicanti.
Perdonate la schiettezza. -
@byron il problema è che ci si perde pure tempo..c'ho provato un paio di volte e anche se dai freespin avevo vinto tipo 40/50 cent, alla fine compare il banner che non ho vinto nulla.. è tutta una presa in giro quindi ho lasciato perdere..
-
@superpisu si infatti pure io
-
Bè dai, fino ad ora 3€ sono riuscito a tirarli fuori da questa promo
-
@Giuse87 ti aspetto al bar che offri
-
-
@Giuse87 ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
Bè dai, fino ad ora 3€ sono riuscito a tirarli fuori da questa promo
3 Euro in 5 giorni in... quanti minuti complessivi dal momento in cui apri la scheda del browser a quando la chiudi?
-
Gioco i free spin, vinco 1,2 euro e miracolo mi dice hai vinto 1,2 euro!
Gioco il fun bonus e vinco 5 euro, e che mi dice? Hai vinto 1,2 euro!Che pagliacci davvero
-
@PabloCapucho ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
Gioco i free spin, vinco 1,2 euro e miracolo mi dice hai vinto 1,2 euro!
Gioco il fun bonus e vinco 5 euro, e che mi dice? Hai vinto 1,2 euro!E' giusto.
Dai 10 FS ottieni X FB.
Dal FB puoi ottenere RB che non può superare il FB iniziale (poichè CAP = FB).
Poi giochi RB in 1x.Cmq ora metto:
Addio!
-
finalmente oggi mi hanno sbloccato tutto e un caffè me lo offrono:)
-
@RONALDINHO ah ok pensavo fosse uno dei loro scherzi visto che di solito vinci qualcosa e poi ti dicono che hai vinto 0 EUR
-
a qualcuono da l'errore sui freespin? a me compare la scritta verde freespin, ma quando entro nella slot non mi fa in conteggio dei 10, a qualcuno è capitato?
-
per caso qualcuno ha depositato oggi ma non gli è comparsa la barra di completamento nella sezione bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet