[giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis
-
Senza offesa, ma se proprio non riuscite a comprendere che partecipando a promo del genere non state facendo altro se non il gioco dei book a discapito anche vostro, allora sono queste le promo che vi meritate: pagliacciate da mendicanti.
Perdonate la schiettezza. -
@byron il problema è che ci si perde pure tempo..c'ho provato un paio di volte e anche se dai freespin avevo vinto tipo 40/50 cent, alla fine compare il banner che non ho vinto nulla.. è tutta una presa in giro quindi ho lasciato perdere..
-
@superpisu si infatti pure io
-
Bè dai, fino ad ora 3€ sono riuscito a tirarli fuori da questa promo
-
@Giuse87 ti aspetto al bar che offri
-
-
@Giuse87 ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
Bè dai, fino ad ora 3€ sono riuscito a tirarli fuori da questa promo
3 Euro in 5 giorni in... quanti minuti complessivi dal momento in cui apri la scheda del browser a quando la chiudi?
-
Gioco i free spin, vinco 1,2 euro e miracolo mi dice hai vinto 1,2 euro!
Gioco il fun bonus e vinco 5 euro, e che mi dice? Hai vinto 1,2 euro!Che pagliacci davvero
-
@PabloCapucho ha detto in [giornaliero | 30 Novembre - 7 Dicembre] DomusBet • accedi e ricevi 10 Giri Gratis:
Gioco i free spin, vinco 1,2 euro e miracolo mi dice hai vinto 1,2 euro!
Gioco il fun bonus e vinco 5 euro, e che mi dice? Hai vinto 1,2 euro!E' giusto.
Dai 10 FS ottieni X FB.
Dal FB puoi ottenere RB che non può superare il FB iniziale (poichè CAP = FB).
Poi giochi RB in 1x.Cmq ora metto:
Addio!
-
finalmente oggi mi hanno sbloccato tutto e un caffè me lo offrono:)
-
@RONALDINHO ah ok pensavo fosse uno dei loro scherzi visto che di solito vinci qualcosa e poi ti dicono che hai vinto 0 EUR
-
a qualcuono da l'errore sui freespin? a me compare la scritta verde freespin, ma quando entro nella slot non mi fa in conteggio dei 10, a qualcuno è capitato?
-
per caso qualcuno ha depositato oggi ma non gli è comparsa la barra di completamento nella sezione bonus?
-
@mox96 anche a me
-
Finalmente domani scompare questa promo.
-
@mox96 nemmeno a me
-
che bello, finalmente finisce questa promo maledetta, ho chiesto il prelievo di tutto quello che avevo su domusbet (un altro impazzimento per capire che per farlo occorreva sottrarre il costo di commissione all'importo da prelevare), e spero di non tornare più su questo sito schifoso.
-
-
@ream ci tornerai per il tuo compleanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet