Commissione Betfair Exchange
-
Ciao, ho notato che nell'oddsmatcher la commissione di Betfair è al 2% di default, ma nelle mie giocate continua ad essere del 4,5%. Si tratta di una promo esclusiva? Grazie a chi risponde
-
@luigicip44 no, di default è al 4.5% per tutti e non cambia su betfair, devi quindi tenerla impostata a, 4,5% anche nell'oddsmatcher.
-
@luigicip44
Ciao, le commissioni di Betfair sono fisse su 4.5% per tutti mentre su Betflag sono una cosa personale. Puoi aprire l'odd, e impostarti la commissione di Betfair a 4.5% e su Betflag la commissione che ti concede. Lo puoi fare cliccando su Commissioni e a questo punto puoi salvarti nei preferiti la pagina dell'odd impostato con le commissioni dei due Exchange a tua preferenza e averlo sempre a disposizione. -
@ledany che io sappia, non è necessario salvare l'odds nei preferiti, la commissione rimane comunque quella che hai impostato.
Salvare gli strumenti nei preferiti serve solo per mantenere i book impostati. -
@Michela ha detto in Commissione Betfair Exchange:
@ledany che io sappia, non è necessario salvare l'odds nei preferiti, la commissione rimane comunque quella che hai impostato.
Salvare gli strumenti nei preferiti serve solo per mantenere i book impostati.Effettivamente, pensavo che sloggandoti o cancellando i dati dal browser le impostazioni sparissero.
-
@ledany fortunatamente no, immagino rimangano salvate direttamente nell'account in modo che si mantengano anche se accedi da un altro dispositivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet