[esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma
-
la qualificante è valida anche se fatta pochi minuti prima dell'inizio del match?
poi un'altra cosa, su bet i cambi quota delle live vengono segnalati quando si punta? grazie
-
@Zip_close Si a tutte e due le domande.
-
@Videv ha detto in [esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma:
se nella scommessa prematch scommetto su un esito del mercato 1X2, potrebbe essere visto male se nella scommessa live scommetto sul mercato 1x2 ma con esito diverso dalla scommessa prematch?
basta che non copri tutti i risultati possibili
-
ragazzi buonasera
non ho ricevuto l'offerta.
per il futuro, come posso aumentare le mie possibilità di ricevere l'esclusiva di un book? grazie a tutti. -
@fugowski ma, considera che è arrivato a un sacco di gente e mi pare di aver capito anche a molti che non toccavano bet365 dalla benvenuto.
-
E' possibile puntare lo stesso risultato sia nella puntata prematch che nella puntata live?
-
@dafakerussian ai book la doppia scommessa non piace di sicuro... ma è sicuramente meglio che puntare su qualcosa di opposto...
-
@dafakerussian Secondo me meglio evitare.
-
@cornettocrema84 ha detto in [esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma:
@dafakerussian ai book la doppia scommessa non piace di sicuro... ma è sicuramente meglio che puntare su qualcosa di opposto...
ma secondo me invece è meglio puntare la stessa scommessa
-
Ciao non visualizzo le quote di Milan-Roma sull'oddsmatcher
-
@Davide quindi totale gol aggiuntivo piu di 1,5 equivale all'over 1,5?
se le inventano tutte per farmi sbagliare
-
@dafakerussian ha detto in [esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma:
E' possibile puntare lo stesso risultato sia nella puntata prematch che nella puntata live?
Certo, mai avuto problemi.
Ma nemmeno cambiare..basta che tu non copra tutto..Esempio 1 e poi x2.
-
comunque ci sono quote orribili, io ai 34€ come scritto nella guida non ci arrivo, molto più probabile 25/30€ piuttosto che 27/34€
-
@Leo88 Se aspetti il goal magari ci fai di più, per quando mi riguarda pochi maledetti e subito.
-
Questo post è eliminato! -
Per errore ho coperto tutti i risultati 12 nella prematch X in live, la promo rimane valida?
Le probabilità che venga limitato sembrano alte, vero?
Consigli su come uscire da questa situazione? -
@gabrieleb ha detto in [esclusiva | 12 - 14 Gennaio] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Roma:
Per errore ho coperto tutti i risultati 12 nella prematch X in live, la promo rimane valida?
Le probabilità che venga limitato sembrano alte, vero?
Consigli su come uscire da questa situazione?Sta tranquillo.
Se succede una volta, fa spallucce e amen.
Cerca di non ripetere questo errore ogni volta. -
Questo post è eliminato! -
io ho gia piazzato tutto e tutto sul pareggio perché il 2 (roma vincente) è improponibile...e a fine tempo puo darsi che si arrivi al 2:0
-
@Yukio alla grande... infatti ci ho provato fin da subito senza aspettare l'intervallo... aspettare l'intervallo ti puo dare + stabilita di quote, ma non puoi sapere quanto stanno gia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet