[esclusiva] - SNAI Weekend di Sport rimborso fino a 50€
-
Ciao,
apro un'altra discussione visto che la classica RF500/100 è diventata una RF250/50 -
@Giatzo l hai ricevuta sempre alle 12? O stavolta alle 13?
-
Sempre alle 12. Questa settimana mi hanno mandato anche quella dell'Australian OPEN, quindi pensavo non me la mandassero, e invece...
-
Io ho una scommessa piazzata lunedì scorso che si conclude stasera. Vale per la posizione netta?
-
ma a qualcuno è arrivato il bonus rimborso della scorsa settimana??
-
@sim2704 nei termini e condizioni è indicato che sono validi solo gli avvenimenti iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione e le 23.59 del giorno 22/01/2024 se vuoi un ulteriore conferma controlla nella discussione vecchia come si sono comportati ma a memoria ricordo che non le considerano quelle piazzate prima https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38995/esclusiva-snai-rimborso-fino-a-100
-
@kiuk no e se non erro non hanno erogato nessun bonus in generale dalla settima scorsa appunto. Siamo tutti in dolce attesa
-
Questo post è eliminato! -
A me era arrivata x 2 volte.... Poi basta
-
Io ho ricevuto il messaggio da snai alle 12, speranzoso lo apro ed era solamente che è da un po che non entro nel loro sito.... cosa non vera oltretutto:(
-
Questo post è eliminato! -
@kiuk no
-
Io ho 5€ di bonus sport, mi conviene giocare prima il bonus e poi fare un rf 250/50?
-
@Frapeiv07 Se il bonus è cash e non gold ti conviene utilizzarlo per fare la qualificante RF250/50.
-
Buongiorno a tutti due domande:
- La scommessa non deve essere necessariamente in live ma anche prematch (non sò perché l'ho fatte sempre live)
- Ho un bonus di una promozione simile dell' Australian Open, posso usarlo per scommettere?
-
@kiuk anch'io sono in attesa del rimborso
-
il bonus della rf precedente è qualificante per questa rf?
-
@eziolino sì
-
@gabrieleb pre match, fino ad ora il bonus cash è stato qualificante il bonus gold no.
-
i 5 gironi lavorativi sono finiti ma il bonus rimborso non mi è arrivato, a voi invece??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet