Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
@Chomp96 in base alla vostra esperienza, con 500 euro versati quanto dovrei incassare? 300/350 netti?
-
@Cobra-Kai io ho incassato una limitazione
-
@Andrea90-0 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual:
@Cobra-Kai io ho incassato una limitazione
avevi fatto qualcosa di strano?
-
Scusate, sempre a proposito di limitazioni @Chomp96 , la Serie B spagnola può essere strana? ai tempi non lo era
-
@Cobra-Kai in questo periodo dell'anno quando non ci sono molti altri eventi, può andare bene. Durante i campionati maggiori sarebbe meglio evitarla
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno capitano problemi con i depositi?
Provo con la mastercard o con paypal e non mi fa depositare, sarà una benvenuto MOOLTO lunga
-
Oltre alle multiple giocate anche su altro per far vedere che siete giocatori e non sfruttatori di bonus? Grazie a chi mi risponde.
Sono un po' titubante se fare questa offerta e quella di better. Non mi va di perdere soldi e ritrovarmi senza bonus.
-
@Mat89 ti dico, io oltre alle multiple per la promo ho fatto una sola scommessa di tipo 9 euro sul gol di una partita, fine, bonus accreditato. se proprio vuoi farlo giocati 4/5 euro sulle virtual o fatti un punta e banca su una partita di stasera o comunque importante
-
Ho ricevuto il bonus "1 in più" sapete a cosa si riferisce?
-
@Cobra-Kai è un rimborso legato ad una promozione sulle scommesse sportive in multipla per cui non è richiesta l'adesione
-
@byron ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual:
@Cobra-Kai è un rimborso legato ad una promozione sulle scommesse sportive in multipla per cui non è richiesta l'adesione
Ah grazie me l'ero perso e temevo di non avere il rimborso della benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Il mercoledì di solito a che ora assegnano il bonus?
-
@Cobra-Kai non ci risulta ci sia un orario preciso, dalle segnalazioni avute comunque si parla intorno al primo pomeriggio
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual:
@Cobra-Kai non ci risulta ci sia un orario preciso, dalle segnalazioni avute comunque si parla intorno al primo pomeriggio
Stavo iniziando a farmela addosso
-
@Chomp96 ciao a me non mi tornano i guadagni, sicuramente sbaglio qualcosa. Voi dite che il guadagno depositando 100 euro è di 45-52€. Ma se io gioco 600 euro in multiple secondo i requisiti richiesti avrò una perdita di circa 85€. Se gioco poi il bonus di 200 euro in multipla da 4 eventi avrò un guadagno di 160/170€. Il saldo netto è molto più di 45-52€.
Facendo le simulazioni mi escono questi calcoli, cosa sbaglio? -
@sabaten01 che la multipla 4 eventi da 200 non ti da 160-170 puliti, a meno che tu non abbia trovato un rating dell’83% ( quasi impossibile)
-
@Matosquiz ma rating dell'83% lo trovi quasi sempre se fai multiple con le singole partite che hanno un rating superiore a 90%.
Altra cosa che non mi torna è il budget che c'è scritto ovvero 1000-1500. A me risulta che anche sui 700-800 vadano bene facendo multiple di 3/4 eventi da 100 euro -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet