EUROBET SUPER FOX
-
@anghelito con un pò di logica e fantasia è profittevole, sempre se escono le quote
-
Io ho un grande dubbio, ma se per caso io piazzo ora la scommessa su sinner vincente e per caso dovesse dare forfait all'ultimo momento che succede?
-
@roxlondon probabilmente nel regolarmente del sito c’è scritto (non ho guardato)
-
@dende Dici? Nei T&C non c'è traccia alcuna, dovrei chiedere in chat perchè non mi fido proprio
-
@roxlondon "VINCENTE MANIFESTAZIONE"
Si deve pronosticare se il tennista/coppia di tennisti indicati vincerà (esito si) o meno (esito no) la manifestazione oggetto di scommessa. Nel caso in cui un tennista dovesse ritirarsi durante o prima dell'inizio della manifestazione, le scommesse su di lui verranno refertate con esito NO.
Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa. Ai fini della refertazione, faranno fede il regolamento e i dati ufficiali diramati dall’organizzatore della manifestazione di riferimento. Per tutte le altre situazioni non previste si tieni conto quanto stabilito dal Decreto vigente. -
@roxlondon come fai a scommettere se non puoi contropuntare?
-
Questo post è eliminato! -
@byron sai dove si può contropuntare in questo momento?
-
Ma non ha senso intanto puntare su Eurobet?
Tanto prima o poi usciranno le quote dell'antepost sugli exchange... o sbaglio? -
@bisplusbuono non è detto... Lo faresti rischiando altrimenti lo avrebbero fatto tutti! È una scommessa a fondo probabile ma non certo
-
@byron E secondo te è chiaro? Per me no, cmq non ho piazzato la qualificante anche perchè settimana prossima non posso seguire bene il torneo quindi amen...
-
@leonebianco96 Che mi risulti non esiste il mercato vincente per i tornei di tennis sui 2 exchange (BFR, BFL), quindi questa promo è a guadagno probabile e assolutamente non indicata ai novizi in quanto prevede di puntare la vittoria del torneo e ad ogni partita del giocatore in questione andare a coprirsi su una sua eventuale sconfitta e regolarsi in base ai soldi spesi per le coperture (oltre all'investimento iniziale). E' complesso e si rischia, quindi se non sai a cosa si va incontro lascia perdere...
-
@roxlondon si lo so lo avevo pensato ma non ho tempo per contropuntare ogni partita in base al rimborso
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet