Snai Champions League col bonus
-
@superpisu vero... ma non hai certezze li... è pur sempre una scommessa non MB giocare sui virtuali
-
@superpisu se vuoi farla da 150, io metterei 150/20 o 150/21 roba così
-
Quindi 250/37?
-
@Paolo_Falcao10 too much
-
@theblur ha detto in Snai Champions League col bonus:
@cortain88 Purtroppo hai ragione, è da un po' che stanno cercando la formula giusta. Questa era una promo decente, l'hanno trasformata in spazzatura.
Ricontrollando un po' le promo dell'anno scorso, sempre in questo periodo di coppe europee, c'è stato un peggioramento incredibile.
Se va avanti di questo passo nel giro di qualche anno il mb sarà solo un lontano ricordo.Anno?
-
@cornettocrema84 faccio 250/25?
-
@Paolo_Falcao10 ma no dai... secondo me anche 30 o 32 si puo rischiare... dipende che intenzioni hai di aggressività sui virtual
-
magari la si potrebbe fare per profilarsi, potrebbe diventare una buona promo e la potreste anche incrociare con la promo di Sisal extratime
La promo di sisal (20% fino a 50€ e giochi Real Madrid quota 5.00) al momento non è profittevole
La copertura di Sisal invece di bancare il Real la fate in Punta Punta a 3 esiti modalità NORMALE: su sisal il real, su snai il city (praticamente giocate +di 100€ e la qualificante di snai diventa la copertura di Sisal, e poi il pareggio lo giocate nel sito con la quota migliore
Poi ovviamente dovete coprire i bonus
Copertura Sisal: modalità BONUS oddsmatcher punta 48€, quota 1, banca X su betfair
Copertura Snai: modalità bonus oddsmatcher punta 34€ (21 bonus gold con rollover, 13 virtual) quota 1 e bancate il city su betfairal momento le quote non sono profittevoli e si perde 15/20 euro totali, peròse entro domani cambia qualcosa potrebbero essere interessanti, e anche farla per andare in pari si muove qualche centinaio su sisal e snai
-
comunque io giocando le doppie chance (almeno avete il 66% di possibilità TEORICA) e quando hanno quota bassa (sotto 1.25 o ancora meglio sotto 1.20) sulle virtual il 60% degli importi li porto sempre a casa, andate a giocarle sul calcio quando c'è la "Mitico Football Leugue" e quando si sono già accumulate un po' di partite sulle presunte favorite
Poi tanto quando dovete perdere perdete lo stesso, ma di solito il 60% torna a casase giocate sui cani, gatti, cavalli o le partite singole ciao
-
La promozione è attiva di default? No bisogna fare niente per attivarla?
-
@burges90 si è attiva di default
-
Il bonus cash è qualificante nelle offerte di Snai?
-
@NinjaWarrior si lo è
-
Valgono anche le live?
-
@Riccard00 si
-
Salve, Ho una domanda da fare. avendo utilizzato SNAI per fare un Dutcher (giocando in modalità normale una cifra di €100) sulla partita di Champions del Manchester city, potrei giocare (bancando o puntando) i restanti €150 in Rf 150/25 sullo stesso esito che ho giocato in dutcher?
Grazie mille -
@betsponf se giochi la stessa identica cosa... direi proprio di si... e personalmente alzerei anche quel 25 visto che alla fine l'eventuale rimborso sarebbe su 250 giocati
-
@Staff-NinjaBet anche io ho fatto una copertura per un bonus di 100€ che avevo e dovevo giocare 127 su bayern a quota 2.55, in totale per sfruttare questa promozione (rf 250/34 di snai) ho giocato direttamente 250€ su snai sul bayer @ 2.55 ed ho bancato la differenza che mi mancava 123€ (250-127=123). Poi ho aperto il calcolatore punta-punta ed ho inserito (bonus) importo puntata 34, punta 1 quota 1, punta 2 la doppia chance x2 dell'arsenal e puntato quanto mi diceva il calcolatore, ho fattobene?
-
@m-ale92 onestamente non abbiamo capito la tua domanda. Per fare questa promo dovevi solo fare la RF da 250€. Se per un qualsiasi motivo avevi già giocato dei soldi sullo stesso esito della RF, bastava semplicemente mettere nel calcolatore in RF 250 - la somma già giocata su quell'esito, lo stesso importo di rimborso e bancare di conseguenza.
-
@Davide ok quindi ho sbagliato perchè ho puntato la differenza che mi mancava in modalità normale (non ho fatto direttamnete la differenza in rf). poi ho aperto il calcolatore punta-punta ed ho inserito (bonus br) importo punatat 34 quota punta 1 contropuntata quota del x2, quindi ho scommesso più di quello che dovevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet