SNAI - Finale coppa italia Atalanta Juve
-
mi confermate che è tutto corretto?
FOTO 1 quanto puntare su ogni book
FOTO 2 quanto bancare sulla X
FOTO 3 quanto puntare nel caso la partita venga decisa ai supplementari
la perdita oscilla tra i -15 e -21
-
ma in quella di sotto cosa stai calcolando? bisogna bancare la x?
- se la vincente la copri con Punta-Banca devi bancare la X a quell'importo, che è lo stesso importo che ti comparirebbe nel calcolatore condizionato
- se la vincente la copri col dutcher la X puoi: bancarla o ridurre la puntata. Alla fine è la stessa cosa, ma bancando paghi commissioni. Per abbassare la puntata togli quel "29.32" dalla puntata (ovviamente devi fare i calcoli con la quota attuale e se punti in un book le commissioni sono 0)
inoltre la quota su gara decisa ai supplementari era di 5? e come mai hai puntato 10?
io ho trovato le vincenti ai supplementari a quota 10 e 11, 5 euro a testa
10€ su gara decisa ai supplementari a quota 5 è uguale ahaha
Per calcolare il profit netto ricordati che devi sottrarre i - 10 dei supplementari dai risultati di dutcher + bonus -
@Lepre56 tutto corretto, anche se si può ottimizzare un po'
Puntare 305 snai anche se sisal non viene tondo, il punta X si trova anche più alta di 3.00, il banca X puoi crearlo abbassando direttamente la puntata -
-
senza combinare vi trovate che è giusto? ho deciso di sfruttare questa promo per qualificarmi alla promo di eurobet sul deposito
-
@Lepre56 per Snai? se sì, devi mettere un valore più basso di 50€ come bonus...
-
E la condizionale Better è entrata per chi ci ha giocato
-
@pieroniet Goduria estrema.
-
@Blazo combinare più promozioni ha senso solamente qualora se ne possa trarre un vantaggio, in questo caso il vantaggio non c'era...
La più favorevole era quella di SNAI: perché combinare le due promozioni per non guadagnarci nulla quando si può fare solo quella e guadagnare 6 Euro?
-
@byron Nulla da obiettare al giusto ragionamento; nel mio caso con i book a disposizione mi ha dato la scelta tra sisal ed un altro book in quel momento, quindi ho optato per sisal , ma ho compreso il tuo punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet