Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20
-
@DeanWinchester hai ragione..perdonate la follia nel commento.
-
È attiva di default?
-
@DeanWinchester direi che il /s non dovrebbe esserci, è tutto verissimo.
Ho risolto a mano -
@Lepre56 Si.
-
@Lepre56 ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
È attiva di default?
ricevuta mail ma non messaggio sul sito. io mi fiderei
-
Si può fare l'RF 20/20 usando saldo bonus?
-
-
-
Vi ricordiamo che problemi con le quote vanno segnalati via mail.
@Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
-
Ma perché il mio commento è stato censurato? Vi ho solo fatto notare che non è vero che le quote spariscono per un paio di minuti…. A me per 20 minuti a fila non comparivano e le ho dovute cercare a mano…. Non che sia un problema per una promo così, però diamo a Cesare quel che è di Cesare….
-
@enzobascio89 ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
Raga che le vediate o no...si tratta esclusivamente di una partita... piuttosto che aspettare di vedere le quote negli strumenti,fate prima a spulciarvi direttamente i mercati confrontarli con l Exchange e trovare il rating migliore a mano. Consiglio personale (cosa che ho fatto personalmente).
Vero.
Ma già non è stata segnalata sta promo, se poi anche gli strumenti non vanno..alla fine penso che il 95 per cento degli utenti paghi l' abbonamento solo per gli strumenti perche le promo se le trova da solo -
-
-
-
C'è quota minima per il bonus?
-
Il bonus entro quando arriva?
-
Già arrivato, non ricordo di preciso, prima di mezzanotte
-
No ma come sempre è opportuno evitare quote ridicole
-
Amici al momento di richiedere il rimborso di 20 euro mi viene fuori un elenco di tre sigle di bonus, 2 delle quali credo siano vecchi bonus in archivio, e io non so quale scegliere... voi come avete fatto???
-
@Quixetecoatl devi andare in offerte disponibili, e cliccare richiedi
-
@Quixetecoatl è quella senza rischio
-
@Quixetecoatl se sbagli offerta e clicchi “richiedi”, al massimo ti dà picche dicendoti “offerta scaduta”. Sbagli e passi al successivo fino a trovare quello giusto, male che va.
-
Scusate ma bet365 prende prima il bonus o il saldo?
-
@marconio2021 il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet