[per tutti | 21 - 23 Maggio] Better • rimborso casinò LIVE 10% fino a 10€
-
Se è la prima volta che si affronta un'offerta del genere, consigliamo di leggere prima questa guida.
ISTRUZIONI (STRATEGIA BACCARAT):
- Aderire alla promozione cliccando "iscriviti" nella pagina promozionale:
- Entro il 23 Maggio, giocare al Baccarat Live (va bene sia PC sia app/sito mobile) impostando il calcolatore in modalità RF con importo puntata 100€ e rimborso di 10€ mettendo come quote 2.00 per il giocatore e 1.95 per il banco;
- Se si vince su Better la promozione termina, se si dovesse invece perdere, si riceverà un rimborso di 10€ da giocare una volta sola, puntando 10€ su Better sul giocatore, e 10€ sul bookmaker 2 sul banco, sempre al baccarat.
ATTENZIONE: Il bonus NON è qualificante, va giocato a parte o inficerà la qualificante anche se usato assieme al saldo reale.
-
-
@Staff-NinjaBet @Davide vi posso chiedere un consiglio?
so che questa promo molti ninja solitamente la fanno sia su Better che su Goldbet che sono book gemellati.
Però mi sono posto un dubbio, è sconsigliabile fare le promo sport su entrambi i siti? perchè se fosse sconsigliato per lo sport non dovrebbe esserlo pure per il casinò live? alla fine si tratta sempre di fare promo identiche da entrambe le parti...
con questo non sto sconsigliando di fare la Casinò live da entrambe le parti, anzi, sto solo pensando se possa avere senso fare delle promo sport in entrambi come lo si fa per questa
chiedo perchè sicuramente avete più esperienze delle mie -
@Inazuma i due siti, pur facendo parte della stessa casa madre, hanno due licenze aams separate e agiscono quindi come due aziende separate e concorrenti. Non dovrebbero esserci problemi quindi nel partecipare ad entrambe. Chiaramente sarebbe meglio non incrociare i due siti tra loro per svolgere le medesime offerte.
-
@Davide incrociare esiti no ovviamente, però giocare lo stesso esito nel mercato 1X2 in entrambe le promo su una partita? non dovrebbe dare problemi?
io più che altro ho il dubbio perchè da quando fecero la fusione ricordo che limitarono tanti con la vecchia promo serie A RF40/16, da allora giocavo partite differenti se facevo la stessa promo e/o solo su solo 1 sito dei 2 se c'era una promo su una singola partita specifica
Potrei giocare tranquillamente su entrambi i siti senza problemi anche stesso esito su partita specifica? -
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet