[27 - 29 Maggio] Sisal • Scommetti 10€ sulla finale di Conference League ricevi 5€ bonus se vince la Fiorentina
-
@jonny87 dopo quanto te lo hanno riattivato?
-
@Ibisco7 ti hanno chiesto anche il selfie?
-
@Misha lo chiedono a tutti
-
@Misha si, fatto tutto con il link allegato.
-
Gli saranno arrivate 500 mila giocate da 100 mila utenti sullo stesso esito , vorranno controllare che non siano stati bot o peggio :p
-
@Ibisco7 mano di 24 ore
-
@Ibisco7 ti sono andati in accettazione i 50 euro? Le vedi ancora le promo?
-
@Robin vuoi dirmi che dopo che tolgono la sospensione, il conto è ormai compromesso e ti mandano in accettazione anche 50€?
-
@Misha ci potrebbe essere questa possibilità purtroppo, d' altra parte la sospensione è chiaramente collegata all' abuso sulla promo della conference
-
@Robin per ora non entro ancora, ho solo visto la mail che ieri sera mi hanno assegnato il bonus.
Il conto è sospeso ancora. -
@Robin no e si
-
Riattivato anche a me
-
A occhio ne hanno parecchi da sistemare! io sono ancora in attesa, ma ho inviato i documenti ieri notte.
-
@Ibisco7 idem, ma stamattina lo ho contattati e han detto che non c’era il selfie…. Rifatta 3 volte e mi dicevano sempre così…. Poi una ha aperto una segnalazione e un oretta dopo sbloccato
-
-conto sospeso
-verifica documenti
-bonus slot 5 euro (casuale senza aver fatto promo)
-hai ricevuto 2 euro bonus slot (5 erano troppi e ci hanno ripensato)dopo avermi riattivato il conto si saranno voluti scusare
-
Ciao, qualcuno aspetta ancora la riattivazione del conto?
-
@Ibisco7 presente
-
@Medesimo Riattivato, con scuse per il ritardo!
-
@Ibisco7 riattivato poco fa anche a me, senza scuse.. ma va bene così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet